Katay Geotec Isernia: In seguito ai provvedimenti disciplinari presi durante la dodicesima giornata di ritorno del campionato cadetto, il tecnico della Katay Geotec Isernia Pino Lorizio dovrà scontare due giornate di squalifica per somma di penalità. Il regolamento non consentirà di presentare ricorso avverso questa decisione del Giudice Sportivo.
Sarà dunque Paolo Piccirillo, attuale tecnico delle giovanili e già allenatore dell’Isernia alcune stagioni or sono, a sopperire all’assenza forzata in panchina del tecnico pugliese nelle prossime due gare, che vedranno i biancoazzurri impegnati rispettivamente nella trasferta bolognese (il 21 marzo) e nel match casalingo contro Città di Castello (il 28 marzo).
Intanto la squadra si prepara alla seconda gara esterna consecutiva, con l’obiettivo di far bene e con gli occhi puntati alla classifica, dove i play off sono lontani ma non impossibili, e i play out sono in questo momento scongiurati. Impossibile rilassarsi, doveroso invece trovare il massimo della concentrazione e delle energie psicofisiche, cercando di ottenere il massimo possibile dalle ultime tre giornate di campionato.
L’ufficio Stampa Katay Geotec Isernia