AGENDA |
domani altro banco di prova
Mauro Berruto: “A Vibo, sarà un'altra battaglia.”
Acqua Paradiso Monza: Mancano oramai due partite al termine della regular season e domani l’Acqua Paradiso Monza è attesa sul campo della Tonno Callipo Vibo Valentia, per un match il cui risultato avrà un’importanza fondamentale in termini di griglia play off.
“Vibo è una grande società, uno splendida realtà della nostra pallavolo. Sappiamo benissimo che cercheranno di onorare l'ultima partita casalinga e ci aspettiamo una battaglia – spiega l’allenatore arancio blu, Mauro Berruto – Sinceramente sono contento di entrare nel ritmo playoff, dove l'allenamento conta meno e contano di più le capacità di recuperare energie e attivarsi in fretta per la partita successiva. Il nostro momento felice continua e fa emergere sempre di più non solo il carattere della nostra squadra ma anche le sue qualità. La partita contro Treviso è stata bellissima, sia per emozioni che per il livello del gioco, ormai siamo pienamente consapevoli delle nostre qualità, il tempo del lavoro settimanale è quasi terminato – chiosa il tecnico piemontese – Ora conta l'adrenalina delle partite e credo sinceramente che tutti noi non vediamo l'ora di tornare in campo. Vibo è una squadra di grande qualità, un esempio per tutti in campo e fuori. Sarà un'altra battaglia."
La squadra è partita quest’oggi alla volta di Vibo Valentia dove effettuerà un allenamento pomeridiano intorno alle 20.00 e poi la consueta rifinitura nella mattinata di domani.
Possibili Sestetti. Monza: Travica-Gavotto, Buti-Forni (in ballottaggio con Semenzato), Rauwerdink-Molteni, Exiga (L).
Vibo: Gonzalez-Simeonov, Tencati-Barone, Quiroga-Andrae, Cicola (L).
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza
|