La rosa di Segrate si riempie di campioni: Kamil Baranek è il nuovo schiacciatore gialloblu!
Arriva dalla Repubblica Ceca il nuovo leone chiamato a rinforzare l’attacco segratese
Volley Segrate 1978: L’attacco gialloblu si impreziosisce di un atleta dalle grandissime doti tecniche e umane: Kamil Baranek, nato a Praga il 2 Maggio del 1983, è la nuova risorsa al servizio di Coach Daniele Ricci.
Dopo la conferma di Mario Canzanella e l’arrivo di Iacopo Botto la dirigenza dei leoni è orgogliosa di presentare un altro schiacciatore di altissimo livello che nella prossima stagione indosserà la maglia di Segrate.
Kamil Baranek, ventottenne alto 198cm, conosce molto bene la pallavolo italiana avendo già giocato nel nostro campionato per due consecutive stagioni.
Nella stagione 2004/2005, infatti, il ceco ha vestito la casacca di Forlì in Serie A2 e nel campionato successivo, 2005/2006, ha militato nell’Itas Diatec Trentino dimostrando tutto il suo valore nella massima serie della nostra nazione.
Successivamente acquistato dai francesi del Poitiers per giocare nella serie A d’Oltralpe, conquistando il titolo di miglior banda del campionato, Baranek è poi passato dalla Grecia e dall’Argentina e ora è pronto a tornare in Italia portando in dote, oltre alla tecnica e all’ottima esperienza maturata, grande agonismo e voglia di contribuire all’ambizioso ma sempre più concreto progetto segratese.
Sia i compagni di squadra che lo staff tecnico sono impazienti di conoscere il nuovo Leone e iniziare con lui la preparazione al Campionato Nazionale di Serie A2 2011/2012.