AGENDA |
Trofeo delle Regioni Fabio Cricco e Francesco Pauselli festeggiano l'argento
Sir Safety Perugia: E’ appena finita l’eco dei festeggiamenti del settore giovanile della Sir Safety Perugia di giovedì 30 giugno, che arriva un’altra bellissima notizia: la conquista del secondo posto della rappresentativa Umbra al Trofeo delle Regioni. Della compagine umbra fanno parte due atleti della Sir Safety Perugia: Francesco Pauselli e Fabio Cricco.
Raggiunto telefonicamente durante il viaggio di ritorno, Fabio Cricco, capitano della rappresentativa, ha manifestato “una grande gioia per il raggiungimento di un traguardo solo sognato ad inizio torneo. C’è ancora un po di incredulità in me per quanto abbiamo fatto in questa settimana, giungere secondi in Italia significa scrivere indelebilmente il proprio nome nell'albo della massima manifestazione under 16 nazionale. A livello personale è una tappa importante di un percorso sportivo fatto di ore di palestra e di allenamento costante.”
La Sir Safety Perugia è orgogliosa di aver potuto dare un contributo, con i propri atleti, al raggiungimento di questo grande risultato.
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY UMBRIA VOLLEY PERUGIA
|