18 Luglio - 18:56
Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora: Niki Hendriks e la rosa 2012/2013. 18 Luglio - 17:25 Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora: Francesco "Scott" Fortunato, stoccata finale del Volley Mercato. 17 Luglio - 20:21 Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora: Claudio Paris è il primo colpo del Volley Mercato. AGENDA |
Il raduno nella notte bianca... dello sport.
Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora: Si aprirà ufficialmente mercoledì 10 agosto, la stagione sportiva della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 2011/2012. Alle ore 18.30, presso lo stabilimento della Globo S.p.a. (zona industriale – Sora) si terrà il raduno al quale prenderanno parte, oltre agli atleti, lo staff tecnico e medico, tutti i dirigenti dell’Argos Volley. Questo primo atto inaugurale del 67° Campionato Italiano di Serie A2 Sustenium, sarà un momento utile a tutti i nuovi atleti arrivati a Sora per conoscere la società: dal percorso storico che questa ha sportivamente vissuto, alla presentazione dell’intero organigramma societario. Fine ultimo del raduno è quello di far sentire e far diventare parte integrante della grande famiglia Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ogni singola nuova pedina dello scacchiere tracciato dal Direttore Generale Alberico Vitullo.
Contemporaneamente il centro storico della cittadina sorana in tutti i suoi migliori scorci, pullulerà di innumerevoli attività sportive radunatesi in occasione della notte bianca dello sport organizzata dal Comune di Sora, che avrà inizio alle ore 18,00 e si protrarrà fino a notte fonda con migliaia di persone, sportive o meno, che la invaderanno completamente in cerca di un’attività da praticare anche solo per una notte.
Per l’occasione l’Argos Volley allestirà nella centralissima e storica piazza Santa Restituta un campo da beach volley, nel quale si svolgeranno le finali del torneo Biosì Beach Volley Tour, e ricostruirà fedelmente il campo indoor della serie A dove dalle ore 22,00 si potranno incontrare i nuovi campioni della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Una volta terminato il raduno infatti, tutta la società e i suoi tesserati andranno a cena per approfondire la conoscenza e per aprire il rapporto con convivialità ma non potranno intrattenersi più di tanto in quanto alle ore 22,00 li attende una passerella sui campi di piazza S. Restituta e il primo grande incontro con il pubblico.
Così, tutti gli atleti, la società e lo staff tecnico della serie A2 resteranno a disposizione della massa per domande, curiosità, autografi, foto e per scambi di volley.
Per chi volesse giocare a beach e/o a pallavolo, anche per la prima volta nella sua vita, potrà farlo assieme agli allenatori della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, anche loro a disposizione sui campi dalle ore 18,00 fino a notte inoltrata.
Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora
|