Dolfo e Visentin: "Sarà una bella stagione". Continua l'appuntamento con l'aperitivo del venerdì sera.
Energy Resources Carilo Loreto: E’ trascorsa anche la prima settimana di agosto, tra palestra e piscina, per il gruppo di giocatori della Energy Resources Carilo al lavoro in questa fase di pre-ritiro estivo. Da martedì scorso sono in città Marco Visentin e Ludovico Dolfo, che in questa settimana hanno condiviso l’attività di preparazione, guidata da coach Federico Rampazzo, insieme a Marco Marzola, Alessandro Paoli e Davide Sarnari.
Alla fine della settimana, venerdì sera, come ormai consuetudine ecco l’appuntamento al Boulevard Cafè nel centro di Loreto per l’aperitivo con i giocatori e l’incontro con i tifosi. Intanto, da oggi sarà a Loreto anche l’opposto Roberto Corti, nuovo acquisto della Energy Resources Carilo.
“E’ stata una settimana faticosa – dice lo schiacciatore veneto Ludovico Dolfo – Abbiamo lavorato partendo piano, tra pesi e palestra, per me tecnica individuale soprattutto sulla ricezione. Un bell’inizio verso una stagione positiva”. Per il palleggiatore Marco Visentin è stata “una buona partenza, vedendo anche il gruppo che si sta creando, abbiamo trovato subito il feeling giusto. Da questo possiamo partire per un’ottima stagione”.
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto