Marmi Lanza Verona: Si terrà martedì 10 agosto alle ore 11.00 la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la nuova stagione 2010/2011. L’appuntamento per stampa e tifosi è all’Hotel Leopardi (via Leopardi, 16) dove saranno illustrati i prezzi delle nuove tessere, le agevolazioni per gli abbonati, le novità per il prossimo campionato e i tempi di prelazione e di acquisto.
Saranno presenti Stefano Bianchini Presidente Fipav Verona, Nereo Destri Presidente BluVolley Verona, Niko Cordioli Presidente Onorario BluVolley, Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley e i due neo gialloblù Damir Kosmina e Matteo Bolla.
Sempre martedì 10 nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al via la vendita dei nuovi abbonamenti.
CALCINONI SEGUE I GIALLOBLU
Continua la collaborazione tra la massofisioterapista Barbara Calcinoni e la BluVolley Verona, per la quinta stagione consecutiva Barbara infatti si prenderà cura degli atleti scaligeri. Lo staff gialloblù è ormai assodato e la collaborazione con il tempo che passa è sempre più proficua:
“Lavorare insieme da tempo è sicuramente un aspetto positivo – sottolinea Calcinoni - sappiamo cosa ci viene richiesto da Bagnoli e possiamo accontentarlo nel migliore dei modi e rispetto la scorsa stagione anche più velocemente. Con Merazzi e Flisi abbiamo sempre lavorato insieme, ci sentiamo liberi di confrontarci con molta onestà per rendere i risultati sempre migliori”.
Dal 30 agosto la Marmi Lanza sarà impegnata in palestra la terapista gialloblù osserva: “Con Merazzi siamo in costante contatto e abbiamo già avuto modo di incontrare alcuni atleti, i ragazzi arriveranno al primo giorno di allenamento già con una base. Il periodo di preparazione sarà gestito ma Merazzi e Bagnoli, appena incontreremo la squadra potremmo fare una anamnesi della vita pallavolistica e non solo di ciascuno, questo ci servirà per gestire la preparazione atletica e capire come prevenire al meglio eventuali patologie, valutare se ci sono patologie croniche, usura delle articolazioni o se ci sono traumi pregressi. Per ogni ragazzo verrà compilata una scheda con tutto lo storico e il lavoro per la nuova stagione”.
Nella foto: Barbara Calcinoni (Foto Zinetti)
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona