Lo schiacciatore foggiano dell’Edilesse vince il 4° Torneo Tuttovolley di Monopoli, all’interno della grande manifestazione di volley, musica e animazione
Edilesse Conad Reggio Emilia: In attesa di cominciare la stagione con la “sua” Edilesse, Michele Grassano si diverte nei tornei estivi e, all’occorrenza, non gli dispiace portare a casa anche qualche successo.
E’ quello che è riuscito a fare lo schiacciatore foggiano lo scorso week-end, nel corso della “Notte bianca del volley” a Monopoli.
Saranno stati i sapori della sua Puglia, sarà stato per la magia di giocare oltre 16 ore in fila sui 3 campi di gioco allestiti dall’organizzazione, il tutto tra musica, animazione e, soprattutto, tanto tanto volley!
Uno spettacolo magnifico messo in piedi dall’organizzazione curata da Fabrizio ed Antonello D’Alessandro, e da Giuseppe Di Mola e Vanni Oscuro, che ha battuto ogni record per una manifestazione dedicata interamente al volley.
Questo “4° Torneo Tuttovolley” è stato davvero un grande successo (91 partite giocate, oltre 350 partecipanti tra i quali, oltre a Grassano, giocatori di A come Patriarca, Morelli e tanti altri), e che a vincerlo sia stato un rappresentante dell’Edilesse, assieme ai compagni e amici della “Copra Fasano” (questo il nome della squadra vincitrice della quale faceva parte Grassano), chissà mai che non possa essere beneaugurante per la nuova stagione giallonera.