Zinella Bologna: Due prestigiose aziende del territorio bolognese da oggi affiancano la Zinella. Stiamo parlando di Autofrance - concessionaria Citroen e Peugeot con sede in via del Carrozzaio a Bologna - e di Car Wash City, self autolavaggio di San Lazzaro di Savena.
Autofrance sarà al fianco della Zinella - seconda della classifica della serie A2 a pari punti con Roma e dal 18 aprile impegnata nei play off promozione - con alcune macchine messe a disposizione dei giocatori e del coach Hugo Conte.
Le stesse autovetture saranno affidate ai lavaggi di Car Wash City che ha consegnato ai tesserati gialloneri una chiavetta abilitata ad un anno di servizi presso le strutture del self autolavaggio.
Le consegne sono avvenute oggi alla presenza del presidente della Zinella Paolo Penazzi, del responsabile di Autofrance Gianluca Bovoli e del titolare di Car Wash City Luca Noviello oltre che del coach giallonero Hugo Conte, del capitano Cristiano Lucchi, di Stefano Moro, Nicolas Uriarte e Facundo Conte.
A rendere possibile l'accordo è stato Franco De Panfilis, titolare della F&F Europe che produce prodotti bio nonchè membro dello staff commeciale di Zinella Volley.
Da oggi alla fine della stagione la Zinella viaggerà quindi su macchine Citroen e Peugeot di Autofrance con la fattiva collaborazione di Car Wash City.