Giornata "forza gioia". Tutti insieme per sostenere la società!
Nava Gioia Del Colle: Nella mattinata di oggi la società Gioia del Volley, ha deciso di indire la giornata "forza gioia".
In occasione della semi-finale play-off promozione fra la M. Roma Volley e la Nava Gioia del Colle, in programma domenica 26 aprile alle ore 18.00, presso il palasport di Gioia del Colle, i partner, gli atleti e i collaboratori della società hanno deciso, insieme ai vertici societari, di rinunciare ai loro accrediti e biglietti omaggio per contribuire al progetto Gioia del Volley.
Questa iniziativa ha visto subito l'adesione dei Media locali e dell'Amministrazione Comunale, che si sono detti fortemente motivati a collaborare alla riuscita della giornata.
L'augurio é che il sogno del Presidente Antresini, e di tutti gli sportivi gioiesi possa continuare . Il risultato raggiunto, la semi-finale play-off, rappresenta, dopo la finale di Coppa Italia, il coronamento dei sacrifici e degli sforzi economici della società.
"Mi auguro che domenica si possa assistere ad una gara spettacolare dei nostri ragazzi, in una cornice di pubblico degna dell'evento. Gioia merita di ritornare ai fasti di un tempo e il calore del proprio pubblico sarà determinante come sempre", queste le parole a caldo del numero uno della società di via Verdi.
Appuntamento dunque a domenica prossima per tifare Nava Gioia del Volley. Vi aspettiamo!