AGENDA |
Debutto casalingo per la Codyeco Lupi
Arriva il Catelfidardo. Intanto presso il grande magazzino Marzi e Fulignati di Santa Croce è in vendita tutto il materiale ufficiale 2008-09 della Codyeco Lupi.
Codyeco S.Croce: Debutto casalingo per la Codyeco di mister Dalù. Al PalaParenti arriva infatti il Castelfidardo sponsorizzato La Nef, squadra neopromossa in A2 ma dalle consolidate tradizioni.
Allenati da Gianluca Graziosi, i marchigiani proveranno a mettere in campo quanto di buono già fatto vedere la settimana scorsa contro la M. Roma, anche se quest´ultima è riuscita alla fine a strappare un importante 3-1. I punti di forza sono lo schiacciatore sloveno Komel, l´altissimo palleggiatore Pirri e una vecchia conoscenza biancorossa, cioè Roberto D´angelo, schiacciatore-opposto che ha vestito la casacca dei "Lupi" nel 2003-04.
Per la Codyeco dovrebbero tornare in campo quelli che hanno con merito espugnato Castellana Grotte domenica scorsa. La squadra sta sempre più crescendo e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Di sicuro però sarà una gara da prendere con le molle, visto anche che siamo in avvio di stagione e le sorprese sono dietro l´angolo. Occorrerà umiltà e la giusta concentrazione, per confermare quanto di buono fatto alla prima di campionato.
Intanto la società biancorossa comunica ufficialmente che presso il grande magazzino Marzi e Fulignati di Santa Croce sull´Arno, sono in vendita vestiti e gadgets firmati "Lupi". Sono infatti acquistabili alcuni smanicati molto belli, oltre agli zaini e alle tracolle. Presto ci saranno anche le maglie da gioco della stagione 2008-09. Tutta roba ufficiale messa a disposizione di staff tecnico e giocatori.
Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi
|