Samgas Crema: Esordio casalingo per la Samgas Crema nel campionato di serie A2. La compagine di Luca Monti è stata finora assalita dalla sfortuna visto l’infortunio e conseguente operazione di Jacopo Botto, gli accertamenti clinici sulle condizioni di Aimone Alletti ed i problemi di tesseramento riguardanti Aljosa Orel.
Nonostante tutte queste difficoltà i Blues vogliono ottenere la prima vittoria in campionato, in quel PalaBertoni dove hanno conquistato tanti successi e dove si sono viste una valanga di partite spettacolari ed emozionanti.
In questo momento, Finazzi e compagni hanno bisogno dell’apporto del pubblico che in più di una circostanza è stato determinante per le vittorie della Reima.
Tutti gli spettatori avranno poi la possibilità di ricevere delle immagini dei Blues sul loro cellulare, attraverso il servizio bluetooth. Quindi attivate il vostro bluetooth è state pronti a ricevere le foto della squadra.
Samgas Crema-Edilesse Cavriago, domenica ore 20:30 al PalaBertoni in via Sinigaglia; segnate data, ora e luogo e non mancate!!!
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it