Marmi Lanza Verona: Radio RCS sarà la radio ufficiale della Marmi Lanza Verona per la stagione 2008/2009. Già Radio ufficiale in passato, torna ad occuparsi delle sorti in diretta della nostra squadra sulla frequenze FM 98.6 Bassa e Lessinia 101.5.
Saranno ben tre gli appuntamenti che vedranno la Marmi Lanza protagonista durante la settimana radiofonica:
- il venerdì e in replica il sabato torna “Anteprima Volley”, ai microfoni di Marco Ballini, gli atleti scaligeri e lo staff che racconteranno il lavoro della squadra. Venerdì alle 17,55 ed il sabato alle 14,15, questa sera ospiti il capitano della Marmi Lanza Sottile e il secondo allenatore Diego Flisi.
- il sabato sera nel programma di Roberto Pintore “Tutto Volley” oltre a collegamenti e risultati dai campi della serie B, C e D, ci sarà sempre l’intervento di un ospite gialloblù
- domenica dalle ore 17.50 collegamenti in diretta dal PalaOlimpia con Luca Caldana per vivere tutte le emozioni delle gare casalinghe della Marmi Lanza Verona, in trasferta sarà sempre presente Radio Rcs per aggiornare gli appassionati scaligeri.
Radio RCS avrà quindi l’esclusiva assoluta della pallavolo grazie l’accordo raggiunto tra la Società BluVolley Verona e l’editore Filippo Cagalli da sempre attento alle realtà pallavolistiche locali ad ogni livello.
GIULIANI PRESENTA LA SFIDA CON L’ITAS DIATEC
Esordio per la Marmi Lanza Verona davanti al pubblico di casa per la seconda giornata del campionato di Serie A1. Gli scaligeri si presentano dopo la bella vittoria ottenuta al tie break con la Sisley Treviso, pronti per affrontare l’Itas Diatec Trentino Campione d’Italia in carica.
Coach Giuliani commenta la gara che attende la squadra: “Noi lavoriamo per vincere, il lavoro ci porta a dare il massimo, se gli altri mollano un po’ noi dobbiamo farci trovare pronti e cercare di conquistare punti preziosi. Chiedo ai ragazzi di avere lo stesso atteggiamento che hanno avuto a Treviso, essere lì pronti quando queste grandi squadre non sono al cento per cento e non riescono a sviluppare il loro gioco. Trento è una squadra attrezzata al meglio e dove era possibile si è rinforzata ancora rispetto allo scorso anno, sarà una gara molto complicata ma ci teniamo a fare bene per l’esordio al PalaOlimpia, credo che l’atteggiamento non possa mancare. Il Campionato si presenta come il più duro degli ultimi cinque anni, quindi è fondamentale restare con i piedi per terra, lavorare con umiltà e pensare alla salvezza”.
Gli scaligeri hanno svolto oggi una doppia seduta di lavoro, mentre domani svolgeranno una seduta tecnica al mattino dalle ore 11.00, intanto nella Sede gialloblù continuano le vendite delle tessere stagionali e la vendita per i biglietti tra Verona e Trento (domenica 5 ottobre ore 18.00 fischio d’inizio). Uffici aperti oggi dalle ore 16.30 alle ore 18.00, sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e domenica a partire dalle ore 14.30.
Sull’entusiasmo della tifoseria della Marmi Lanza anche il tecnico sottolinea: “Ci aspettiamo un gran pubblico domenica, pubblico già presente e numeroso nella trasferta a Treviso. Credo che il contorno sia molto importante soprattutto nei momenti di difficoltà, ma i nostri sostenitori sono stati bravi a sostenerci quando il risultato ci vedeva sotto.”
GIALLOBLU ALL’AUCHAN
Domani pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00 i giocatori della Marmi Lanza Verona Martino Volpini e Matteo Mosterts saranno presenti al Centro Commerciale Auchan di Bussolengo Verona. I gialloblù firmeranno autografi presso lo stand della Cantina Sociale di Valcalepio, fornitore ufficiale della bottiglia che viene offerta come premio al termine della gara della Marmi Lanza Verona.
Nella foto: Giuliani in un time out in Treviso-Verona (Foto Zinetti).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589