Samgas Crema: Bisognerà attendere fino a martedì 7 per sapere se Aimone Alletti potrà scendere in campo.
Gli esami di oggi hanno rassicurato sulle condizioni del giovane e se l’ultima visita di martedì confermerà gli esiti positivi sinora avuti Alletti potrà subito tornare ad allenarsi con la squadra.
"Ho personalmente apprezzato l'attenzione prestata sul caso dal nostro staff medico e dal Prof. Inama, Primario della Divisione di Cardiochirurgia dell'Ospedale di Crema, che sta seguendo il ragazzo: siamo certi che gli utlimi test eseguiti, che hanno dato esito favorevole, troveranno definitiva conferma ad inizio della settimana prossima, così potremo finalmente riavere Aimone a completa disposizione della squadra" commenta il diesse Michele Rota.
"La cosa più importante è aver preso con la massima serietà e considerazione alcuni segnali non chiari che provenivano dagli iniziali test eseguiti nella prima visita di idoneità, senza avere fretta e curando innanzitutto la salute del ragazzo.
Ci auguriamo che questa parentesi possa chiudersi con tanti sorrisi e tanta voglia da parte del ragazzo di riprendere il lavoro in palestra, che da qualche girono ha dovuto abbandonare".
Notizie positive quindi in casa Reima dove oggi si festeggia anche il compleanno di Giulio Silva.
TANTI AUGURI a Giulio che domenica scorsa ha festeggiato il suo esordio in A2 con il primo punto della sua carriera in serie A.
Domenica la partita fra la Samgas Crema e l’Edilesse Cavriago si svolgerà alle ore 20:30 e sarà visibile su Snai Sat, canale 220 della piattaforma di Sky.
Ma i veri tifosi cremaschi non mancheranno di far sentire il loro caloroso supporto alla Bertoni per la prima uscita casalinga in campionato.
Nella foto: in primo piano Giulio Silva, alle sue spalle Paolo Lamera (preparatore atletico) ed Aimone Alletti
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it