Kooistra: "Voglia di...PalaPanini". Abbonamenti a quota 2070
Trenkwalder Modena: Domenica al Palasport Giuseppe Panini di Modena, la Trenkwalder Modena giocherà la seconda giornata del Campionato di Serie A1 contro l'Antonveneta Padova (inizio ore 18).
In città cresce l'attesa per una partita importante e per una festa per tutto l'ambiente gialloblù.
Dopo la sconfitta a Montichiari, in tutto il gruppo modenese c'è molto voglia di tornare in campo per cercare di riscattare il ko di lunedì scorso. E questi sono stati giorni di intensi allenamenti, anche con i rientri di Murilo e Lee.
"Abbiamo riguardato ed analizzato la partita contro Montichiari. Abbiamo visto che, soprattutto nei primi due set, non abbiamo sfruttato tante occasioni che ci eravamo costruiti: questo ci ha dato fiducia, nel senso che sappiamo che possiamo migliorare e sappiamo cosa dobbiamo fare - sottolinea Wytze Kooistra, opposto olandese di 209 cm alla sua prima stagione in maglia gialloblù - Abbiamo fatto degli ottimi allenamenti questa settimana ed abbiamo giocato molto bene giovedì nell'amichevole vinta con il Noliko (3-0, ndr): la squadra è concentrata, ha fiducia nei suoi mezzi e con Padova dobbiamo vincere. Il mio ruolo? - (Kooistra quest'anno è passato da centrale ad opposto, ndr) - La mia idea è che ho bisogno di giocare tanto da opposto per capire il ruolo e le situazioni di gioco. Bisogna provare tante volte le situazioni di partita, le opzioni e le soluzioni di attacco. Vedo che da quest'estate ad oggi sono migliorato, vedo che cresco ogni giorno, ma come detto ci vuole tempo, allenamento e partite. Personalmente ho molta voglia di giocare domenica al PalaPanini con la maglia di Modena - sottolinea Kooistra - Non so cosa aspettarmi esattamente, nel senso che ho giocato qui da avversario ed ho sempre visto un bel clima e tanti tifosi. Mi piacerebbe ci fosse tanta gente: è una partita importante ed insieme vogliamo vincere".
UNA MAGLIA GIALLOBLU' PER L'OLIMPIONICO CAMPIOLI. Domenica prima dell'inizio della partita tra Trenkwalder e Antonveneta, verrà premiato il modenese Filippo Campioli: il campione italiano di salto in alto e protagonista della finale di salto in alto alle Olimpiadi di Beijing 2008, riceverà una maglia personalizzata della Trenkwalder Modena.
CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 2070!
Mentre si avvicina il debutto casalingo (domenica ore 18 al Palasport G.Panini contro l'Antonveneta Padova), prosegue a buon ritmo la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2008-2009 di Trenkwalder Modena.
I tifosi sono come sempre “vicini” alla squadra ed appassionati ai colori gialloblù. Ad oggi sono 2070 le tessere sottoscritte!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso gli Uffici del Palasport Giuseppe Panini in Viale dello Sport 25 a Modena.
PREZZO
- DISTINTI 220 Euro intero (150 Euro ridotto)
- GRADINATA E CURVA 120 Euro intero (70 Euro ridotto)
- CURVA GIALLOBLU’ (VEDI SOTTO)
CURVA GIALLOBLU’
Anche per la stagione 2008-2009 prosegue l’iniziativa “Curva Gialloblù”.
La tessera, acquistabile a soli 60 euro, è riservata a tutti gli studenti delle Scuole di Modena e Provincia ed ai tesserati Fipav, Csi e Uisp.
Sarà possibile sottoscrivere la tessera solo presso gli Uffici del Palasport Giuseppe Panini e presso gli Enti Sportivi.
I posti saranno assegnati nella Curva dei Supporter Gialloblù. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.
La tessera non è cedibile a terzi (per l’ingresso agli incontri sarà necessario esibire un documento di identità)
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico: 059.4821911 e www.pallavolomodena.com
Nella foto: al centro Wytze Kooistra in mezzo ai compagni di squadra della Trenkwalder Modena