Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello  Tutto esaurito alla "Festa del Volley"
  Stampa

  Venerdí 3 Ottobre 2008 - 9:33  
Tutto esaurito alla "Festa del Volley" 
Riconoscimenti per il Presidente degli arbitr Benito Montesi e Simone Santi:" una città conosciuta anche per la serietà della sua squadra"
Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello:  Tutto esaurito alla presentazione dell’attività sportiva 2008/09 della Gherarardi Cartoedit Tratos. La magnifica sala dell’Auditorium di S. Antonio è stata letteralmente presa d’assalto. “Siamo una città di serie A”, è stata la frase che ha dato il via alla festa. A pronunciarla il segretario generale Giovanni Micchi che ha condotto la simpatica manifestazione affiancato, con discrezione, dal presidente Arveno Joan. In platea e in galleria, accompagnati dai genitori, quasi tutti i cento bambini delle Scuole Elementari che frequentano i corsi di minivolley e gli oltre centocinquanta delle under maschili e femminili. Presenti gli Sponsor e naturalmente, oltre la formazione del campionato di serie C, i protagonisti della vittoriosa trasferta di Catania doverosamente sistemati in prima fila. Applausi ed ovazioni per gli “allenatori” dei più piccoli, chiamati sul palco, e per il presidente del settore Luciana Alcherigi. E’ toccato Graziano Caselli, il presidente della promozione, fare il punto sulla situazione del settore di cui è responsabile. " E'cresciuto, afferma, con il crescere dei risultati della prima squadra, ma anche la squadra è cresciuta grazie all’amore e alla passione che i giovani hanno riversato in lei.” “Festeggiare oggi tutti insieme significa confermare ancora una volta questo legame, conclude”. E il rapporto scuola-sport è stato evidenziato dal dott. Domenico Colcelli, Cassa di Risparmio di Città di Castello, che ha donato ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Superiori della città degli abbonamenti pallavolo-calcio group da assegnare agli studenti più meritevoli. Presente l’assessore alle politiche sportive Stefano Nardoni che ha evidenziato la grossa crescita dello sport giovanile e la fiducia delle istituzioni verso la società del presidente Joan, fiducia testimoniata dalla concessione del logo del Comune che fa bella mostra di se sulle maglie della squadra. Ma la Gherardi Cartoedit Tratos ha voluto anche festeggiare due vecchi amici. Il primo, l’arbitro internazionale Simone Santi, sistemerà il premio ricevuto vicino a quello che a Firenze gli hanno voluto assegnare le società di A1 giudicandolo il migliore. Il secondo, il Presidente nazionale degli arbitri Benito Montesi, siamo certi lo terrà molto caro "perché,ha detto, viene da una città che è conosciuta per la serietà della società e della sua squadra. Inoltre Città di Castello non è solo pallavolo giocata, ha concluso, è anche Simone Santi e Francesco Puletti, altro arbitro di serie A2. E questo fa onore a tutto il movimento”. In chiusura l’attesa e applauditissima passerella della squadra e il ringraziamento ai giocatori assenti perchè hanno cambiato casacca. Rimarrano sempre nei cuori dei tifosi perché hanno contribuito, anche loro, al raggiungimento dell’obiettivo A2.
Italian Time: 4:06 - 25 Lug 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A