Andreoli Latina: Tanta voglia di tornare subito in alto. Questo il messaggio che arriva forte e chiaro dalla presentazione dell’Andreoli Top Volley Latina. Un evento che si è tenuto ieri pomeriggio al 24.000 Baci di via dei Cappuccini.
Presente naturalmente al gran completo tutta la dirigenza pontina, la squadra, i tecnici, lo staff societario, oltre ai ragazzi della Junior League. Presentatore d’eccezione della manifestazione è stato il giornalista sportivo e vice direttore della testata sportiva della Rai, Jacopo Volpi. Personaggio da sempre vicino al volley nazionale e internazionale ed ‘amico’ da tanti anni della pallavolo pontina. E’ stato lui a chiamare sul palco e a presentare ai media e ai tifosi, ospiti, autorità, sponsor importanti come la famiglia Andreoli e la dirigenza della Banca popolare del Lazio che da tanti anni segue le sorti del volley del capoluogo, e naturalmente giocatori, tecnici e dirigenti.
Presenti anche il sindaco Zaccheo e l’assessore Enrico Tiero, mentre il presidente della Regione, Piero Marrazzo, e il consigliere regionale, Caludio Moscardelli, impossibilitati da un consiglio regionale straordinario, hanno inviato i loro auguri scritti.
Clima dunque di grandi attese per i ragazzi di mister Ricci, chiamati in questa stagione a riportare subito in alto i colori della formazione pontina.
Per riuscirci servirà partire subito forte, già dalla prima giornata di campionato, in programma domenica prossima a Reggio Emilia contro l’Edilesse Cavriago.
Sarà un torneo lungo e faticoso come hano avvisato ieri tecnici e giocatori, ma l’Andreoli Latina ha davvero tutte le armi per riuscire a centrare l’impresa: quella di riportare il capoluogo pontino sul palcoscenico della massima serie del volley nazionale. Un auspicio che ieri sera ha unito davvero tutti: autorità, dirigenti e tifosi. Tra qualche giorno però la parola passa al campo.
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it