Fabbiani, Quiroga e Canzanella: ecco chi sono i tre grandi acquisti del mercato giallonero.
Lunedì sera il raduno della squadra al Pala AEB, martedì la presentazione ufficiale
Edilesse Cavriago: Sandro Fabbiani, Rodrigo Quiroga e SuperMario Canzanella.
Sono loro tre, non ce ne vogliano i vari Burgsthaler, Prandi, Krumins e Galabinov, i grandi acquisti del mercato estivo giallonero.
Un’Edilesse Cavriago che si presenta ai nastri di partenza della stagione 2008/09 forte della conferma di alcuni dei protagonisti della promozione in serie A2 a cui si aggiungono giocatori che, in questa categoria, non hanno paura di nessuno.
Sandro Fabbiani da San Martino in Rio è certamente giocatore che della serie A2 conosce ogni piccolo segreto.
Protagonista di due ottime stagioni a Santa Croce, Sandro è uno di quegli opposti che non ha paura di nulla, un trascinatore di cui l’Edilesse avrà bisogno come il pane per rimanere lontana dalle zone calde. Certamente meno esperto ma dal talento cristallino è l’argentino Rodrigo Daniel Quiroga, 21enne di San Juan che lo scorso anno ha trascinato Catania verso i play-off di serie A2.
Guidetti l’ha già battezzato come la banda titolare che affiancherà Baldasseroni, mentre chi certamente non si nasconderà per mettere in difficoltà il tecnico modenese è Mario Canzanella, che prima di lasciare Verona per approdare a Cavriago ha portato la Marmi Lanza dritta in serie A1.
Lo schiacciatore napoletano, 27 anni da compiere il prossimo 20 agosto, non è certo l’ultimo arrivato se negli ultimi anni Corigliano, Crema e infine Verona hanno fatto a pugni per accappararselo, ma un giocatore nel pieno della maturità psico-fisica che è la vera ciliegina sulla torta del mercato giallonero.
DOMANI IL RADUNO
Ricordiamo che l’Edilesse Cavriago si radunerà lunedì sera presso il Pala AEB, mentre la mattina successiva, martedì 5 agosto, avrà luogo sempre all’interno del palazzetto di Cavriago la conferenza stampa di presentazione della squadra e della campagna abbonamenti 2008/09.