Circa 500 le richieste di abbonamento giunte in sede. Il d.g. Zelatore: "Cercheremo di rendere fruibile a tutti lo spettacolo del grande volley".
Stamplast Martina Franca: Non è ancora cominciata la campagna abbonamenti, starting intorno al 20 di agosto, ma l’entusiasmo attorno alla Prisma Volley Martina Franca è palpabile. Gli acquisti di gente di esperienza internazionale, molto motivata, con un passato prestigioso ed ancora un futuro denso di soddisfazioni davanti come i nazionali azzurri Cernic e Coscione, i Campioni d’Europa Moltò e Rodriguez ed il nazionale francese Granvorka, ha fatto salire l’interesse degli appassionati e la curiosità degli occasionali fruitori di volley delle province di Taranto, Bari e Brindisi, quelle confinanti con la strategica Martina Franca che dal prossimo 28 settembre ospiterà al Pala Wojtila il campionato di serie A/1 di Volley. Sono state circa cinquecento le richieste di abbonamento arrivate in sede negli ultimi giorni e ciò senza che sia stato ancora approntato un vero e proprio battage pubblicitario.
“La risposta è entusiasmante e ci dà la carica per continuare a lavorare ancor di più a questo progetto ambizioso che abbiamo stilato” – afferma il general manager Elisabetta Zelatore, infaticabile coordinatrice di tutte le attività che ruotano attorno alla Prisma volley – “Siamo vicini a raggiungere un accordo con un importante partner commerciale e se l’operazione andrà in porto non ci sarà che da divertirsi”.
In molti chiedono che prezzi adotterà la società per la nuova campagna abbonamenti: “Stiamo studiando attentamente diverse opzioni. Cercheremo di rendere lo spettacolo fruibile a tutti”- la risposta.
Intanto la dirigenza è all’opera per organizzare la prima uscita ufficiale della squadra che molto probabilmente sarà contro un club serbo. A tal proposito contatti sono stati avviati con l’ex campione serbo Boban Kovac che a Taranto ha disputato tre stagioni lasciando un ottimo ricordo.
Ufficio Stampa (
prismavolleymf@gmail.com)