Olio Pignatelli Isernia:
Settimana mediatica per la Olio Pignatelli Isernia. Dopo un pomeriggio da dj, Jeronimo Bidegain, è l’atleta copertina del settimanale “Sport in Primo Piano” in edicola domani con il quotidiano Primo Piano Molise.
La Olio Pignatelli Isernia sarà protagonista anche ne “Il Settimanale” rubrica di approfondimento regionale su fatti di cronaca, cultura, economia, politica, società e spettacolo in onda domani alle 12.25 su Rai 3. Il servizio – a cura di Lorenzo Gambatesa e dal titolo “La Favola della pallavolo” -racconta il magic moment del sodalizio pentro ponendo l’accento sulle qualità che hanno condotto il sestetto biancoazzurro così in alto, nonostante un budget limitato, e, in particolare, si sofferma sui segreti della panchina svelati dal campione cubano Joel Despaigne.
La società presieduta da Mimmo Cicchetti ha trovato spazio anche su “TrentaeLode” la rivista curata dagli studenti dell’Università degli Studi del Molise che nel cantare le lodi della compagine trainata da Mimmo Chiovini ne fanno addirittura una questione di orgoglio generazionale.
Intanto, la squadra - nonostante qualche acciacco influenzale - continua ad allenarsi in vista del big match di domenica, quando al PalaFraraccio tornerà la Esse-Ti Carilo Loreto, quarta forza del torneo.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it