News Lega Volley: Pallavolo Supervolley in edicola col numero di luglio-agosto
L’estate è arrivata e come ogni anno Pallavolo Supervolley torna in edicola con il numero doppio di luglio e agosto e un grande regalo per i propri lettori. A soli 2,50 euro in più rispetto al prezzo di copertina, in allegato il dvd Volley Collection, con le immagini dei momenti più belli ed emozionanti della stagione maschile di Serie A1: gara 5 della finale scudetto della serie A1 Tim, Tim Cup final eight, Tim Supercoppa e Tim All Star Volley. Immagini presentate da Lega Pallavolo Serie A Maschile in collaborazione con Sky Sport e Pallavolo Supervolley: un’occasione da non perdere, un dvd da inserire nella vostra speciale collezione privata.
La copertina del numero di luglio-agosto è dedicata al Commissario Tecnico della nazionale maschile, chiamato a far parte del nuovo Cda della Juventus. Il Ct resterà alla guida degli azzurri fino al 2010, per portare avanti un progetto che toccherà tappe importantissime per la storia degli azzurri, dai Mondiali di novembre in Giappone, alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, alla rassegna iridata che si disputerà in Italia fra quattro anni. Di Montali e del suo futuro azzurro parla anche il presidente della Fipav, Carlo Magri, per l’occasione nelle vesti di Invitato Speciale.
Agli eventi italiani che coinvolgono le nazionali, le gare interne della World League e la finale a sei del World Grand Prix è dedicato un ampio speciale, con tutte le informazioni sulle sedi e l’acquisto dei biglietti per assistere alle partite azzurre.
Paolo Tofoli è il personaggio maschile del mese, tornato a Roma, dove nel 2000 aveva vinto lo scudetto.
A Leo Morsut, che ha deciso di lasciare la pallavolo per iniziare il proprio cammino di ricercatore, il direttore Stefano Michelini rivolge le consuete 30 domande, mentre il presidentissimo della federazione internazionale Ruben Acosta è il protagonista dell’Amarcord di Carlo Gobbi.
Un meritatissimo spazio va alle squadre giovanili che hanno conquistato i campionati di categoria. Leggete bene i nomi, guardate con attenzione le foto, perché tanti di questi ragazzi sono il futuro della pallavolo italiana. Un applauso va anche alle società che, chi per la prima volta, chi dopo una lunga attesa, sono salite in serie A2: all'interno della rivista, uno speciale dedicato a loro.
Infine, e non poteva mancare nel numero estivo, tanto beach volley.
E sotto l’ombrellone con Pallavolo Supervolley vengono anche le immancabili rubriche di Andrea Giani e Matej Cernic, insieme ai consigli dei tecnici della Scuola di Pallavolo.
Pallavolo Supervolley tornerà in edicola il 10 settembre.