News: allo Sparti di Lamezia anche la neonata M. Roma Volley
10° MEMORIAL SPARTI / 4° TROFEO CENTRO COMMERCIALE DUE MARI
ALL’EDIZIONE 2006 CI SARANNO VIBO, TARANTO, ROMA, JAPAN TOBACCO
La Raffaele Lamezia col diesse Candido Grande ha completato il tabellone della decima edizione del Memorial Sparti: alle prime due squadre, Tonno Callipo Vibo Valentia e Prisma Taranto note da tempo, si sono aggiunte la M. Roma Volley ed i giapponesi del Japan Tobacco.
Dunque alle due portacolori del Meridione d’Italia, appunto Vibo del patron Callipo e Taranto del collega – tra l’altro di origini calabresi – Bongiovanni, si aggiunge la neonata formazione capitolina, la M. Roma Volley che avrà proprio al Memorial Sparti un vernisagge di tutto rilievo.
Un progetto, quello di riportare il grande volley a Roma, sognato dal Sindaco Veltroni messo in pratica dall’impreditore Mezzaroma, che in poco tempo ha costruito una squadra di assoluto livello, nelle cui fila fanno bella mostra tra gli altri l’esperto Tomoli, il gioiellino Savani, il centrale più forte del mondo Mastrangelo e il calabrese doc, ex Vibo, Simone Rosalba, sotto l’attenta regia di con coach Serniotti, campione d’Europa col Tours in Francia 2 anni fa.
Tra i tanti altri campioni che si potranno ammirare in azione Anderson, Granvorka e Felizardo della Prisma Taranto, l’opposto nigeriano Shittu, Bravo, Luiz Diaz ed i calabresi Piccioni e Ferraro della Tonno Callipo Vibo Valentia .
Piacevole ritorno anche per i giapponesi del Tobacco Japan che allo Sparti di due anni fa persero in finale contro Taranto.
2-3 SETTEMBRE. La data di svolgimento è il primo week-end di settembre, sabato 2 e domenica 3, nell’immediata vigilia del torneo di A1 che inizierà domenica 10, e dunque lo Sparti sarà il rituale banco di prova per tre delle protagoniste del prossimo massimo campionato.
CENTRO DUE MARI. Per il quarto anno consecutivo si conferma binomio col Centro Commerciale Due Mari di località Comuni Condomini a Maida. Una collaborazione proficua col Memorial Sparti, che ne ha caratterizzato la costante crescita in termini di presenze e successi.
Lamezia Terme, 13-07-2006
Ufficio stampa
PALLAVOLO RAFFAELE LAMEZIA