Durante e Meriggioli firmano per Modugno
Altri due colpi di mercato per il Modugno, squadra neo promossa in Serie A2. Dopo la firma dei contratti con Olteanu e Nuzzo, ecco arrivare in “casa” biancoazzurra altri due pezzi pregiati. A far coppia con il martello rumeno è arrivato Gianluca Durante, 29 anni, 195 cm, negli anni scorsi colonna del Loreto.
L’atleta salentino, quindi, si avvicina a casa dopo tre anni giocati ad alto livello con la casacca marchigiana. Oltre ad essere un grande ricettore (tra i migliori del campionato di A2), Durante anche lo scorso anno si è dimostrato un attaccante efficace e temibile. Una pedina importante nello “scacchiere” del nuovo sestetto che sta nascendo e che sicuramente farà valere il suo enorme peso.
Gli attacchi modugnesi, invece, partiranno dalle sapienti mani di Roberto Meriggioli, 31 anni, 193 cm, lo scorso anno protagonista di una esaltante stagione col Castellana. Il nuovo palleggiatore modugnese ha ottime doti di muratore ed è temibile anche in battuta.
Con questi due nuovi arrivi, quindi, prende sempre più forma il sestetto del Modugno. Nelle prossime ore, comunque, si attendono novità interessanti per quanto riguarda il “centro” ed il libero.
Ufficio Stampa
Asd Modugno volley