Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  VOLLEY LAND TIM: Mastrangelo testimonial della Signorini Farmaceutici
  Stampa

  Domenica 29 Gennaio 2006 - 17:42  
VOLLEY LAND TIM: Mastrangelo testimonial della Signorini Farmaceutici 

GIGI MASTRANGELO TESTIMONIAL UFFICIALE DI SIGNORINI FARMACEUTICI

 

Non si fermano mai le attività a Volley Land TIM 2006. Tra stand, partite e momenti di incontro per gli addetti ai lavori, oggi è stato presentato un importante accordo di collaborazione tra il Gruppo Nuova Signorini e Luigi Mastrangelo, campione azzurro della Cimone Modena: l’atleta sarà testimonial ufficiale dell’azienda farmaceutica fino al 2008.

La partnership, presentata presso la Sala Stampa di Volley Land TIM 2006, ha visto la partecipazione, oltre che del campione della Cimone Modena, anche di Andrea Signorini, responsabile commerciale e marketing dell’azienda, e di Giuseppe Signorini, fondatore nel 1970 della Signorini Farmaceutici.

“La nostra azienda – ha esordito Andrea Signorini – ha deciso di puntare sullo sport perché, rispetto ad altri mezzi di comunicazione come la stampa, la televisione o le singole pubblicità, lo sport trasmette emozioni. In questo modo abbiamo deciso di crescere dal punto di vista aziendale e di farlo, appunto, attraverso lo sport. Due anni fa abbiamo deciso di puntare sul volley perché prima avevamo investito nel calcio che si è dimostrato, però, uno sport freddo anche se è vero che piace a tutti. Il volley, invece, è tutt’altra cosa”.

“In breve tempo – ha sottolineato Signorini – siamo diventati fornitori ufficiali delle Nazionali di pallavolo e di molte squadre del campionato di Serie A, diventando anche fornitore ufficiale della Lega Pallavolo Serie A”.

“Abbiamo scelto Mastrangelo – ha concluso Signorini - perché fin da subito è nato un certo feeling e poi, dopo gli Europei, grazie alla sua personalità e alle sue prestazioni è diventato uno dei personaggi sportivi più ammirati”.

Soddisfatto di rappresentare il Gruppo Signorini, Mastrangelo ha dichiarato: “Ringrazio vivamente la famiglia Signorini della loro scelta. E’ la prima volta che faccio da testimonial per un marchio e  cercherò di ricambiarli nel miglior modo possibile”.

Con questa partnership, Luigi Mastrangelo diventerà un volto noto in tutte le farmacie d’Italia. L’azienda, titolare dei marchi Integra Sport, Silver Cross e Vita Viva, ha deciso di portare il volto del “Gigi nazionale” che accoglierà, seppur in foto, tutti i clienti con un sorriso da medaglia d’oro.

 

 


Italian Time: 1:11 - 10 Set 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A