Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  TIM CUP A1: Treviso-Perugia, i commenti dei protagonisti
  Stampa

  Mercoledí 25 Gennaio 2006 - 23:46  
TIM CUP A1: Treviso-Perugia, i commenti dei protagonisti 

SISLEY TREVISO - RPA CAFFE' MAXIM PERUGIA 3-2 (31-29 / 22-25 / 21-25 / 25-18 / 19-17)

 

I COMMENTI DEI PROTAGONISTI:

ENDRES GUSTAVO (Treviso): "E' stata una partita nervosa e lunga ma avvincente. Ho capito fin dalle prime battute che sarebbe stata una gara nella quale avremmo potuto anche perdere. Il palazzetto non ci ha aiutati: ha una luce strana e giocarci non è stato facile. Però sono molto contento di come sia finita. Bravi loro, sono proprio felice di aver battuto una squadra come Perugia che ha dato l'anima".

PAOLO TOFOLI (Perugia): "Non ce l'abbiamo fatta neanche stavolta anche se poteva essere la volta buona. Per battere Treviso ci vuole qualcosa in più, e non abbiamo avuto quel qualcosa in più. Abbiamo costruito un sacco di occasioni per mettere sotto Treviso ma non le abbiamo sfruttate e che ci riguarderemo a video imparare a crescere".

MASSIMO CAPONERI (All. Perugia): "In questo momento si prova molta amarezza perchè il risultato ci è sfuggito veramente per poco. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno interpretato la gara con spavalderia perchè se volevamo battere la Sisley doveva fare così. Abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma se avessimo giocato la gara "perfetta" sarebbe finita 3-0 per noi".

SAMUELE PAPI (Treviso): "Sapevamo che sarebbe stata dura,. Perugia ha giocato bene, la classifica del campionato è bugiarda, hanno avuto problemi all'inizio ma adesso sono un'altra squadra. Secondo e terzo set li hanno giocati alla grande, ma stasera non c'è stata nemmeno la migliore Sisley, del resto non sempre si può averla. Adesso ci prepariamo alla semifinale, chi sarà l'avversari lo dirà il campo domani.

ALESSANDRO FEI (Treviso): "E' stata una grande partita, Perugia ci ha messi in grossa difficoltà, non facendoci giocare come avremmo voluto. Le grandi squadre hanno alti e bassi, noi oggi eravamo un po' "bassi", ma abbiamo fatto un rimonta davvero bella".

OSVALDO HERNANDEZ (Perugia): "Sembrerà strano ma non sono dispiaciuto. Ci è mancato solo un pizzico di fortuna, altrimenti avremmo vinto. Sono però molto soddisfatto per come la squadra ha lottato e abbiamo giocato senza mai mollare fino alla fine".


Italian Time: 2:11 - 22 Ago 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A