AGENDA |
Doppia seduta per la Gi Group a tre giorni dalla sfida contro Latina
Oggi e domani grande ritmo tra campo e palestra per la formazione di Falasca in preparazione della gara di domenica nel Lazio contro Latina. Nei numeri Dzavoronok rimane il miglior realizzatore e top ace, Beretta svetta nei muri.
![]() Due intense giornate di allenamento ed il viaggio verso il Lazio in programma sabato, accompagneranno la Gi Group Monza alla gara di andata della semifinale dei Play-Off Challenge UnipolSai contro la Taiwan Excellence Latina fissata domenica 15 aprile, alle ore 18.00, sul mondoflex del Pala Bianchini di Latina. Oggi per Botto e compagni pesi alternati con la tecnica in mattinata e solo lavoro con la palla nel pomeriggio. Domani, invece, i ragazzi di Falasca dedicheranno tutta la loro attenzione alle situazioni di gioco utili a quello che sarà il quarto precedente stagionale contro i pontini. Per la Gi Group Monza è la seconda semifinale consecutiva nella competizione che mette in palio un posto in Europa, la prima contro la formazione di Di Pinto. Lo scorso anno la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley era andata vicino alla finalissima, perdendo in semifinale contro Piacenza, a sua volta perdente contro Ravenna che proprio ieri ha conquistato il trofeo in Grecia.
GLI ALLENAMENTI GI GROUP MONZA DAL 9 AL 15 APRILE Martedì 10 Aprile Mercoledì 11 Aprile Giovedì 12 Aprile Venerdì 13 Aprile Sabato 14 Aprile Domenica 15 Aprile |