Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Bcc Castellana Grotte  Vigilia di Coppa Italia, la Bcc pronta a lottare.
  Stampa

  Martedí 3 Ottobre 2017 - 10:02  
Vigilia di Coppa Italia, la Bcc pronta a lottare. 
La sfida con la Kioene segnerà l'esordio stagionale dei pugliesi. Prosegue positivamente la campagna abbonamenti.
Bcc Castellana Grotte: 

E' partita di buon'ora stamani la comitiva castellanese alla volta della città di Sant'Antonio che vedrà l'inizio ufficiale della stagione 2017/18 con il primo turno della Del Monte Coppa Italia - in programma domani 4 ottobre - e che vedrà impegnate 4 formazioni che si contenderanno l'accesso agli ottavi di finale.

Le prime formazioni a scendere in campo - ore 20.30 - saranno la Kioene Padova di Dragan Travica e proprio la BCC Castellana Grotte seguite - alle 20.45 - da Sora e Milano. Le due vincenti accederanno al tabellone degli Ottavi con Piacenza che attende la vincente del match di Padova e Verona quello di Frosinone (nuova casa della Biosì Sora).
 
Un esordio quello dei pugliesi che può considerarsi un ottimo test in ottica campionato - al via il 15 ottobre sul difficilissimo campo di Modena - ma i ragazzi di coach Lorizio non hanno nessuna intenzione di risultare vittime sacrificali: "Non andiamo a Padova per perdere, proveremo a giocare per vincere e passare il turno - afferma il tecnico Pino Lorizio - ; ce lo siamo stabiliti come obiettivo. In questi ultimi giorni stiamo lavorando per questo, lo stiamo facendo con intensità e voglia e dunque ci andremo a giocare le nostre carte. Certo non sarà facile ma andremo a giocarci la partita a viso aperto. "
Sarà la rifinitura del mattino a far prendere l'ultima decisione riguardo al sei+uno
da mandare in campo con qualche dubbio da sciogliere in base alla condizione dei ragazzi.
 
PRECEDENTI
Sono cinque i precedenti nei quali Castellana Grotte e Padova si sono affrontati prima di domani. L'unico in Coppa è del gennaio 2010 con la Bcc Nep di Lattari che superò i quarti di finale con i patavini (3-0) salvo poi fermarsi in semi con Bologna.
Della stessa stagione 2009/10 gli altri quattro match - due in regular e due nei playoff promozione con altri tre successi pugliesi e solo uno, in casa per 3-2, per i veneti.
 
DIRETTA SU LEGA VOLLEY CHANNEL
Con l'avvio delle gare ufficiali prende il via anche la programmazione su LEGA VOLLEY CHANNEL che trasmetterà tutte le partite della stagione di pallavolo - compresi i match di Coppa Italia - maschile in diretta streaming sulla piattaforma Sportube.
 
Per abbonarsi basta andare su www.sportube.tv/acquista/lvc e scegliere in promozione il pacchetto o l'evento interessato.
 
A partire dalle ore 20.30 dunque su www.legavolley.it/LVC/ andrà in onda anche la sfida fra Padova e Castellana Grotte , acquistabile come singolo evento al costo di sole 2.90€ o compreso nell'abbonamento valido per tutta la stagione a 29.90€.
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Prosegue nel frattempo a gonfie vele la campagna abbonamenti New Mater per la stagione di Superlega. Sia nei punti vendita di Castellana Grotte - Gran Bar di Via Nicola Pinto - che di Bari - Biglietteria ATS di Via Capruzzi 224/c - i riscontri sono molto positivi.
Ricordiamo che fra gli detentori di abbonamento della >Superlega di pallavolo maschile , in ogni partita casalinga al Palaflorio barese saranno estratti a sorte due biglietti per assistere ad una gara del Bari Calcio protagonista del Campionato Nazionale di calcio Serie B.
 
 
-- 
Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte

Italian Time: 5:28 - 10 Apr 2026
© 2008 Lega Pallavolo Serie A