Revivre Milano
Sabato 23 settembre la Step Volley Cup a Bormio (SO) contro il Friedrichshafen.|
21 Maggio - 15:08
Revivre Milano: Che domenica per la Revivre Segrate. L’under 14 terza alle Nazionali, l’under 18 campione Regionale 20 Maggio - 19:39 Revivre Milano: A Catania i leoni della Revivre Segrate U14 chiudono con un bellissimo terzo posto 18 Maggio - 17:17 Revivre Milano: Conferma importante in regia: Riccardo Sbertoli a Milano per le prossime due stagioni AGENDA |
Sabato 23 settembre la Step Volley Cup a Bormio (SO) contro il Friedrichshafen.
Revivre Milano: Il lavoro prosegue in casa Revivre. Sabato 23 settembre la Step Volley Cup a Bormio (SO) contro il Friedrichshafen.
Un giorno di pausa dopo il viaggio di rientro dalla Polonia è stato concesso dallo staff della Revivre Milano a Sbertoli e compagni. La formazione meneghina torna oggi a lavorare in palestra in vista di un altro appuntamento amichevole programmato per sabato 23 settembre. Ancora una trasferta per la Revivre che questa volta in autobus raggiungerà l’Alta Valtellina per affrontare la Step Volley Cup. Teatro del match contro i tedeschi del VFB Friedrichshafen sarà il Pentagono di Bormio, con inizio gara alle ore 17.00.
Di seguito il programma allenamenti della settimana.
Mercoledì 20 settembre 2017 Giovedì 21 settembre 2017 Venerdì 22 settembre 2017 Sabato 23 settembre 2017 |