Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Newsletter Lega Volley: presentato il TIM All Star Volley. LatteMiele, è boom. Silver Cross Cup a Verona
  Stampa

  Lunedí 14 Novembre 2005 - 17:00  
Newsletter Lega Volley: presentato il TIM All Star Volley. LatteMiele, è boom. Silver Cross Cup a Verona  

PRESENTATO ALLA STAMPA IL TIM ALL STAR VOLLEY

 

Vernice ufficiale questa mattina a Palazzo Vecchio, in Piazza della Signoria a Firenze, per il TIM All Star Volley 2005/2006. La manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Toscana e Provinciale Fipav Firenze si giocherà giovedì prossimo, 17 novembre, alle 20.30 al Nelson Mandela Forum. La Nazionale Italiana e la Computer Discount All Star daranno vita a un appassionante incontro che sta sbancando i box office. Con le tribune numerate ormai esaurite, è caccia aperta ai posti unici sul sito www.boxol.it

“A Firenze manca la pallavolo di vertice maschile – ha detto l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Eugenio Giani, aprendo la conferenza stampa – e non posso che essere felice del fatto che la Lega Pallavolo Serie A ci aiuti a riportare il grande volley in città, e con una certa frequenza. Ci sono state incertezze di ogni genere alla vigilia, ma la Lega e la Fipav Toscana si sono impegnate al massimo perché l’evento si tenesse. E poi – ha concluso sorridendo l’Assessore – sarà un festeggiamento anche per il Giani più famoso d’Italia. E io, col cognome che porto, non posso che esserne felice”.

La Fipav Toscana, per voce del suo presidente Elio Sità, ha rimarcato il successo che già si preannuncia ai botteghini. “Spiace per certe diatribe – ha sottolineato Sità – ma con la Lega al fianco, il supporto dell’Assessore e l’aiuto del Comitato Provinciale Fipav, che organizza insieme a noi, siamo riusciti a riportare la nazionale e la pallavolo di vertice in città”.

Infine Massimo Righi, amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, ha spiegato alla stampa presente il percorso che ha portato alla sfida di giovedì. “Abbiamo alla fine deciso di snaturare la classica formula del nostro evento, che vede solitamente i migliori giocatori italiani e stranieri in campo: lo abbiamo accettato per rispetto del pubblico, che già aveva preso d’assalto le prevendite, per il forte rapporto che ci lega al Comune di Firenze e all’Assessore Giani, e perché l’omaggio ad Andrea Giani non può che trovarci in prima fila, pronti a un lungo applauso per ciò che Andrea ha dato alla pallavolo azzurra e per ciò che ha dato e darà ancora al nostro campionato”.

 

LATTEMIELE, LA PUNTATA DI SET&NOTE FA IL PIENO DI E-MAIL

 

Matteo Setti, il poeta Gringoire di “Notre Dame de Paris”, ha scherzato insieme a Marco Caronna e cantato sulle note del pianoforte del maestro Luca Savazzi. E’ passato così, fra diesis e schiacciate, il pomeriggio di ieri per “Set&Note”, il consueto appuntamento radiofonico domenicale sulle frequenze in FM di LatteMiele. Una puntata speciale, il galà di “Set&Note”, che ha scatenato gli ascoltatori in ascolto. Fra un collegamento con il PalaBanca di Piacenza e uno con il Palasport di Cuneo, e i risultati dagli altri campi, sono fioccate le e-mail: qualche centinaio, addirittura, hanno scritto al duo in studio, sommergendo di complimenti la voce di Matteo e il tono scanzonato e divertito con cui “Set&Note” racconta ogni settimana la pallavolo.

 

 

SILVER CROSS CUP, DOMANI LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA

 

Domenica prossima, 20 novembre, si terrà al PalaOlimpia di Verona (ore 18.15, diretta SKY Sport 2) la 2a edizione della Silver Cross Cup, evento creato dalla Nuova Signorini in collaborazione con Lega Pallavolo Serie A, Fipav Verona e Marmi Lanza Verona. In campo, la Marmi Lanza Verona e la Cimone Modena per un avvincente incontro che concentrerà l’attenzione dei media in una domenica senza Serie A1 TIM.

Domani, martedì 15 novembre, il lancio dell’evento, destinato ai Media, alle ore 12.30, presso il Ristorante La Ginestra, Corso Milano 101, a Verona.

 

Media Office

051-4195602

051-4195629


Italian Time: 6:24 - 10 Set 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A