Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Cucine Lube Civitanova  Lube già al lavoro, scatta la settimana a caccia alla F4 di Champions League
  Stampa

  Lunedí 10 Aprile 2017 - 18:31  
Lube già al lavoro, scatta la settimana a caccia alla F4 di Champions League 
Giovedì sera all'Eurosuole Forum andrà in scena il match di ritorno dei Playoffs 6 di Champions League
Cucine Lube Civitanova: 

A 24 ore dalla maratona con Modena in Gara 3 di Semifinale Scudetto, la Cucine Lube Civitanova torna già al lavoro in vista del ritorno dei Playoffs 6 di Champions League, in programma giovedì sera (20.30) di nuovo all'Eurosuole Forum. Si ripropone, ovviamente, la sfida con l'Azimut arrivata ormai alla quinta edizione consecutiva tra match di campionato e europei: alla luce della vittoria per 3-0 nella gara di andata agli uomini di Blengini serviranno due set per centrare la qualificazione alla Final Four della massima competizione europea, in programma il 29-30 aprile a Roma.

Il programma di lavoro della settimana inizia oggi con una seduta di pesi nel tardo pomeriggio, poi martedì e mercoledì allenamento tecnico sempre all'Eurosuole Forum, prima della consueta seduta di rifinitura del giovedì mattina. Nel prossimo fine settimana, che coincide con le festività di Pasqua, non sono invece in programma impegni agonistici per la Cucine Lube Civitanova.


Il programma di lavoro dal 10 al 17 aprile

Lunedì: Riposo - Pesi

Martedì: Riposo - Tecnica

Mercoledì: Riposo - Tecnica

Giovedì: Rifinitura - Ritorno Playoffs 6 Champions League vs Modena (a Civitanova)

Venerdì: Riposo - Pesi

Sabato: Riposo - Tecnica

Domenica: Riposo - Riposo


Italian Time: 13:54 - 28 Ago 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A