Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Aurispa Alessano  Al via i play out
  Stampa

  Giovedí 6 Aprile 2017 - 12:01  
Al via i play out 
Domenica 9 aprile dalle 18 scattano i plau out per la permanenza in seconda serie nazionale. Avversario dell'Aurispa Alessano l'ostico Potenza Picena, che nei precedenti in Salento ha sempre vinto. Serie al meglio delle cinque partite con eventuale gara 5 da disputare a Tricase. Nota ufficiale della società e calendario completo.
Aurispa Alessano: E' finito il tempo dei calcoli ed inizia quello del faccia a faccia. Scatta domenica, con prima battuta alle 18, la corsa per la permanenza in A2. Avversario l'ostico Potenza Picena, che nei sei precedenti si è imposto per ben cinque volte ed è imbattuto nelle gare disputate in Salento. Tra le due squadre a vincere è stato quasi sempre l'equilibrio, infatti la metà delle gare si è rsolta al tie break con parziali altissimi.
La squadra di coach Di Pinto è molto giovane e alcune volte accusa dei cali tipici dovuti all'età dei giocatori, anche se l'esperienza di Visentin, Casulli e Bellini, e l'esuberanza di Argenta risolvono spesso e volentieri le situazioni più intricatte. I marchigiani sono reduci dalla vittoria a Cantù per 3-1 che li ha garantito la sesta posizione nella classifica della Pool salvezza alle spalle di Alessano che è reduce da due sconfitte.
Mister Mastrangelo nell'ultima partita ha dovuto fare a meno di Piscopo squalificato e di Cernic e Borgogno alle prese con acciacchi che stanno curando con terapie mirate a risolvere il problema in tempo per la gara.
Domenica è previsto il pubblico delle grandi occasioni e la società raccomanda i tifosi di arrivare al palazzetto in anticipo per non creare confusione al botteghino.

NOTA UFFICIALE PREZZO E MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

La Società comunica che in occasioni delle sfide interne dei playout il costo unico del biglietto sarà di € 7 e non verranno rilasciati accrediti se non quelli spettanti a Lega Pallavolo Serie A e squadra ospite. Si ricorda che, come comunicato in sede di campagna abbonamenti, il titolo di ingresso è scaduto con l'ultima giornata della pool salvezza. L'ingresso è gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Prevendita presso la Ricevitoria Sansó in Piazza Don Tonino Bello. Apertura botteghino palazzetto ore 16,45.

Calendario Play Out – Serie A2 UnipolSai

GARA 1

Domenica 9 aprile 2017, ore 18.00 Palazzetto dello Sport Tricase

AURISPA ALESSANO  - GoldenPlast Potenza Picena   Diretta Lega Volley Channel

GARA 2

Domenica 16 aprile 2017, ore 18.00 Eurosuole Forum Civitanova

GoldenPlast Potenza Picena – AURISPA ALESSANO Diretta Lega Volley Channel

GARA 3

Sabato 22 aprile 2017, ore 20.30 Palazzetto dello Sport Tricase

AURISPA ALESSANO   – GoldenPlast Potenza Picena Diretta Lega Volley Channel

GARA 4

Martedì 25 aprile 2017, ore 18.00 Eurosuole Forum Civitanova

Golden Plast Potenza Picena – AURISPA ALESSANO Diretta Lega Volley Channel IN CASO DI CUCINE LUBE CIVITANOVA IN FINALE SCUDETTO il match verrebbe spostato a mercoledì 26 aprile (orario da definire).

GARA 5

Domenica 30 aprile 2017, ore 18.00 Palazzetto dello Sport Tricase

AURISPA ALESSANO  – GoldenPlast Potenza Picena Diretta Lega Volley Channel

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano


Foto @pallazzurra


Italian Time: 20:40 - 27 Ago 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A