Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Calzedonia Verona  Il ricettario dei campioni: i ravioli al tartufo sono il piatto preferito di Adriano Paolucci
  Stampa

  Mercoledí 29 Marzo 2017 - 18:09  
Il ricettario dei campioni: i ravioli al tartufo sono il piatto preferito di Adriano Paolucci 
Calzedonia Verona: 

Continua la nostra scoperta del “Ricettario dei Campioni”, una raccolta delle ricette più amate dagli atleti BluVolley e commentati dalla responsabile nutrizione dell’azienda Markas. Ogni settimana, il mercoledì e il giovedì, vi presenteremo alcuni dei piatti preferiti dai nostri ragazzi. Oggi vi proponiamo un buonissimo primo piatto, si tratta della ricetta preferita dal nostro Adriano Palucci: i ravioli al tartufo. La nutrizionista: “Il tartufo potrebbe sembrare un condimento pesante e invece è molto leggero: 100 grammi di prodotto apportano infatti solo 31 Kcal”. Al nostro sito, la ricetta completa.

CONTINUANO LE PREVENDITE PER GARA 3 TRA CALZEDONIA VERONA E SORA IN PROGRAMMA SABATO 8 APRILE
Continuano le prevendite per l’importantissimo match di sabato 8 aprile, valido per i quarti di play-off Challenge. Calzedonia Verona affronterà in gara 3 alle ore 20.30, presso l’Agsm Forum, la Biosì Indexa Sora.I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella, sul circuito Vivaticket e presso le filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.

CALZEDONIA VOLLEY CAMP 2017: RIMANGONO SOLO POCHI POSTI A DISPOSIZIONE
Procedono le iscrizioni per il Calzedonia Volley Camp che per il terzo anno consecutivo andrà in scena a Bressanone (BZ). Dopo le positive esperienze delle prime due edizioni, il Calzedonia Volley Camp è pronto a tornare con un’estate che si preannuncia ancora una volta all’insegna del volley e del divertimento. Due i turni proposti, con 55 partecipanti ciascuno: dal 25 giugno al 1 luglio per i nati dal 2004 al 2008 e dal 2 al 8 luglio per i nati dal 2000 al 2003. Confermate le strutture ricettive già utilizzate nelle scorse edizioni: dal college Vinzentinum ai moderni impianti del comune di Bressanone, dotati di campi da volley al coperto, piscine e pista d’atletica per consentire gli allenamenti in contemporanea di tutti i ragazzi. Il modulo d’iscrizione è disponibile sul sito bluvolleyverona.it all’interno della sezione dedicata al Calzedonia Volley Camp, dove è possibile trovare la procedura per partecipare all’edizione 2017. Saranno presenti, come nelle precedenti edizioni, i giocatori e lo staff della Calzedonia Verona. Affrettatevi, rimangono a disposizione solo pochi posti.


Italian Time: 1:54 - 13 Set 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A