AGENDA |
Ortona torna a mani vuote dalla trasferta pugliese.
Brutta prestazione per la squadra ortonese che torna a casa senza punti dal PalaGrotte.
Simoni: " Non siamo mai entrati in partita".
![]() Per la 4a giornata di Andata/ Pool Salvezza la Sieco Service Impavida Ortona è ospite della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Il match inizia con i padroni di casa a spingere. 4-0. Ortona è nel buio profondo. Sighinolfi ferma Holt e Castellana allunga ancora ( 8-2). Piccola reazione degli ortonesi che non riescono però a trovare soluzioni. Dieci lunghezze da recuperare al PalaGrotte per Pedron e compagni ( 16-6). Coach Lanci prova la carta Lanci/Casaro al posto di Pedron e Buchegger. Ferrini non demorde e il suo ace vale il 19-12. La Sieco sembra scarica e il set si chiude 25-15.
Secondo set al via...l'ex Fiore punisce subito e si parte con il 2-0 casalingo.Il servizio di Simoni mette in difficoltà la ricezione pugliese e la Sieco si avvicina (6-4). Gli abruzzesi cacciano un po' di grinta. Buchegger ferma a muro Bellei e il -1 è servito ( 10-9). Miscione ferma un Lavia indemoniato ma Ortona deve ancora recuperare. ( 17-14).
La Sieco Service torna a mani vuote ma deve subito reagire in vista della gara casalinga contro la Sol Lucernari Montecchio Maggiore.
Michele Simoni: “ Abbiamo meritato la sconfitta perché non siamo mai entrati in campo. Non abbiamo affrontato la gara con la giusta concentrazione ma non possiamo piangerci troppo addosso perché domenica ci sarà un altro big match”. Alessio Fiore: “ E' stata una grande emozione ritrovare la società e i tifosi di Ortona. Per noi era una gara troppo importante e il nostro obiettivo rimane la salvezza. L'assenza di Di Meo ha sicuramente segnato la tranquillità della squadra e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Una bella prestazione per noi soprattutto al servizio e nel fondamentale muro-difesa”.
Arbitri: De Sensi Danilo (Catanzaro) – Nicolazzo Maurizio (Catanzaro)
IL 28 febbraio 2017 È LA “X GIORNATA DELLE MALATTIE RARE”La Lega Pallavolo e Club di Serie A scendono in campo ( nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 febbraio) per unirsi ai malati rari e far volare le loro speranze: “Con la ricerca le possibilità sono infinite”. La ricerca porta speranza e apre le porte al futuro: la pallavolo, al fianco di EURORDIS (Organizzazione Europea delle Malattie Rare) e UNIAMO (Federazione Italiana delle Malattie Rare) chiede a tutti di sostenere e stimolare la ricerca.
Prossimo impegno
MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE – SIECO IMPAVIDA ORTONA 3-0 ( 25-15/25-21/ 27-25)
MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE: Fiore 15, Cargiulo n.e., Disabato, Casoli, Primavera L, Scopelliti 3, Longo n.e, Buzzelli 4, Catania L, Bellei 20, Lavia 8, Losco n.e., Sighinolfi 7.
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona
|