Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Pool Libertas Cantù  La settimana del Pool Libertas
  Stampa

  Martedí 27 Settembre 2016 - 0:23  
La settimana del Pool Libertas  
Mercoledì test congiunto contro il Sichuan
Pool Libertas Cantù: 

Sarà una settimana, la penultima di preparazione per il Pool Libertas, ricca di appuntamenti importanti per la squadra canturina e per tutti i tifosi.

Appuntamento da cerchiare in rosso sul calendario mercoledì 28 settembre al Palazzetto Parini. Dalle 20 la squadra di coach Massimo Della Rosa affronterà in allenamento congiunto la formazione cinese del Sichuan, impegnata in un tour internazionale. La compagine cinese è una realtà importante nell'emergente campionato asiatico dove nell'ultima stagione si è clasificata al quarto posto.

Venerdì 30 settembre ci sarà l'arrivo in Italia e il primo allenamento di Jordan Richards: con l'arrivo del martello australiano si completerà il roster a disposizione di Massimo Della Rosa.

I tifosi avranno l'occasione di vedere all'opera l'aussie e di rivedere la squadra in campo sabato 1 ottobre sempre al Parini: alle 16 allenamento congiunto al Parini contro Mondovì.


Italian Time: 3:50 - 11 Mag 2026
© 2008 Lega Pallavolo Serie A