Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Kemas Lamipel Santa Croce  Tutto pronto per accogliere il Perugia al PalaParenti
  Stampa

  Sabato 3 Settembre 2016 - 4:23  
Tutto pronto per accogliere il Perugia al PalaParenti  
Kemas Lamipel Santa Croce: 
Il conto alla rovescia per l'amichevole di grande richiamo con la Sir Safety Conad Perugia, con ingresso ad offerta ed incasso devoluto in beneficenza alla fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, è già iniziato. La data stabilita è quella di sabato 10 settembre, per cui i giorni volano e l'appuntamento con lo squadrone umbro si avvicina. La gara avrà inizio alle ore 18 ma il PalaParenti aprirà i battenti già due ore prima per la presentazione di tutte le squadre del vivaio biancorosso. Già da ieri a Santa Croce sull'Arno e non solo, sono comparsi i primi manifesti. Di questo evento non si parla soltanto nella cittadina conciaria ma anche nell'intero Comprensorio del Cuoio e oltre. Il tam tam mediatico sta assumendo effetti considerevoli. Il richiamo dei tre nazionali (Zaitsev, Birarelli e Buti) reduci dalle Olimpiadi di Rio è fortissimo e a questi vice campioni olimpici si aggiungeranno anche lo statunitense Russel (medaglia di bronzo) e il regista De Cecco, altre due stelle in forza alla formazione del presidente Gino Sirci. Da Perugia giunge notizia che i cinque reduci da Rio si aggregheranno al gruppo bianconero lunedì prossimo, 5 settembre e così il tecnico Kovac rimpinguerà la rosa a sua disposizione che, al netto delle assenze dell'infortunato Berger e del bomber Atanasijevic, in fase di recupero può disporre ad oggi dei seguenti atleti: Podrscanin, Della Lunga, Franceschini, Chernokozhev, Bari, Tosi e Mitic. I grifoni stanno preparandosi per la final-four di Supercoppa in programma per il 24 e 25 a Modena, a cui parteciperanno Modena, Trento, Civitanova e Perugia stessa.
Intanto la Kemas Lamipel prosegue nel suo programma di allenamento e ieri è stata ospitata presso un Centro di Nutrizione e Sport per una valutazione preliminare dopo due settimane di lavoro. La dirigenza del club biancorosso sta cercando di garantire il meglio per la squadra affidata al tecnico ponsacchino Fulvio Bertini e sta valutando un'eventuale collaborazione con professionisti a livello internazionale per la cura specifica del gruppo. Relativamente a quest'argomento avremo sicuramente modo, nelle prossime settimane, di fornire ulteriori ed importanti aggiornamenti.
Marco Lepri – Ufficio stampa "Lupi" Santa Croce
In foto il santacrocese doc Roberto Giannoni intento ad affiggere sulla bacheca, all´esterno del PalaParenti, i manifesti dell'amichevole fra la Kemas Lamipel e la Sir Safety Conad Perugia.

Italian Time: 20:04 - 31 Mar 2026
© 2008 Lega Pallavolo Serie A