Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia  L’analisi di Michele Ferraro: "Non siamo scesi in campo. Dobbiamo lottare partita per partita"
  Stampa

  Lunedí 9 Maggio 2016 - 12:44  
L’analisi di Michele Ferraro: "Non siamo scesi in campo. Dobbiamo lottare partita per partita" 
Nel post-partita di Gara 3 con Sora, le dichiarazioni del massimo dirigente giallorosso e di coach Mastrangelo. Quest'ultimo ha affermato: "Complimenti a Sora, hanno giocato con una qualità straordinaria. Sarà una serie lunga, ora sarà determinante la parte psicologica"
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: 

Gara 3 ha premiato Sora. Una partita lucida, giocata con determinazione, tenacia e con il piglio della grande squadra. D’altra parte la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, davanti ad un pubblico meraviglioso, ha fallito il primo match-ball giocando una partita molto al di sotto del proprio potenziale. Non cerca alibi, e non potrebbe essere altrimenti, il supervisore generale Michele Ferraro che a caldo ha analizzato il match: "Siamo rimasti fuori dal campo, questa partita non l’abbiamo giocata. Onore a Sora perché noi conosciamo la loro forza. C’era un clima troppo di festa, ma i play-off ci insegnano che si deve giocare partita per partita. Sora non ha mai avuto un calo, è rimasta sempre fredda senza nessuna sbavatura. Ora andiamo a giocare un’altra battaglia, dovremo cercare di riprenderci e affrontare Gara 4 in casa loro".

Video - Intervista integrale al supervisore generale giallorosso Michele Ferraro

Nel post-partita ecco anche le impressioni di coach Vincenzo Mastrangelo: "Complimenti a Sora perché hanno fatto quello che ci aspettavamo e lo hanno fatto con una qualità straordinaria. Hanno battuto alla grande e noi non siamo riusciti a tenere duro. Hanno preso ritmo e abbiamo fatto fatica senza riuscire ad uscirne fuori. Eravamo forse un po’ contratti per la tensione della posta in palio. Sapevamo che poteva essere una serie lunga e lo sarà. La parte psicologica sarà determinante. Ora testa bassa per mercoledì".  

Nella foto, il Pala Valentia gremito dall’alto (foto Scalamandrè)

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Italian Time: 2:46 - 24 Ago 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A