Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Tonazzo Padova  Balaso e Bassanello a Elettromondo + Spazio Termomondo
  Stampa

  Lunedí 18 Aprile 2016 - 14:02  
Balaso e Bassanello a Elettromondo + Spazio Termomondo 
Venerdì 16 aprile i bianconeri sono stati ospiti di Elettroveneta in fiera a Padova. Settore giovanile Kioene Padova: il 22 aprile sfida serale con Volley Treviso in Piazza Borsa
Tonazzo Padova: 

 C’era anche la Tonazzo Padova a Elettromondo + Spazio Termomondo, la manifestazione dedicata agli operatori professionali che fino a sabato 16 aprile ha visto esposti 150 marchi tra i produttori più qualificati del settore elettrico e termoidraulico. Il taglio del nastro è stato affidato al Presidente di Elettroveneta e Ferri, Umberto Schiavon, con la presenza dell’Amministratore delegato di PadovaFiere, Daniele Villa, e del Sindaco di Padova, Massimo Bitonci.
Nella giornata di venerdì, i liberi Fabio Balaso e Nicolò Bassanello (sponsorizzati Elettroveneta) sono stati ospiti allo stand Elettroveneta insieme ad alcuni compagni di squadra della Tonazzo Padova. E’ stata l’occasione per vivere da vicino la quinta edizione che si è svolta su una superficie totale di circa 13.000 mq, ospitando 3 convegni e 13 workshop con operatori professionali provenienti dalle regioni interessate dalla presenza dei punti vendita Elettroveneta e Ferri.
I giocatori bianconeri hanno scattato foto e firmato autografi, consolidando il rapporto con Elettroveneta, importante partner dei patavini e punto di riferimento per gli operatori del settore.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com



Volley Treviso – Kioene Padova: il 22 aprile derby in Piazza Borsa

Il 22 aprile tutti a Treviso, perché in piazza Borsa, cuore del capoluogo, ci sarà un doppio match tra Volley Treviso e Kioene Padova. A partire dalle ore 18.00, le formazioni Under 17 prima e Under 19 poi, si affronteranno in una gara amichevole, ma pur sempre dal sapore di derby. Infatti, il gruppo bianconero di Scaggainte e Martinello nel pomeriggio di domenica se l’è vista, in campionato, proprio con il sestetto trevigiano, vittorioso per 3-1 (25-21, 25-23, 23-25, 25-20) sui patavini. Con l’Under 19, anche l’Under 17 - formazione guidata da Sabbadin - è approdata alle semifinali regionali di categoria, insieme alla formazione orogranata, organizzatrice dell’evento. «La squadra aveva le capacità di raggiungere le semifinali e l’obiettivo è stato raggiunto, anche se all’ultimo istante. Ora ci troviamo in quattro, quattro formazioni che se la possono giocare alla pari e questo è stato dimostrato durante l’anno, perché le partite più avvincenti sono state quelle con Treviso e le altre formazioni arrivate in fondo. Credo che otterrà il titolo veneto chi si farà trovare più in forma. Ora conta più l’atteggiamento che la tecnica».
Le parole del coach Under 17 fanno intendere che l’amichevole Treviso – Padova in programma venerdì, promette spettacolo già dal tardo pomeriggio. Proprio dopo il match Under 17, spazio ai più grandi. Cosa è necessario mettere in campo ora, per fare bene nelle semifinali Under 19, lo sa Luciano Scaggiante, che ha accompagnato i giocatori Kioene Padova fino alle semifinali regionali e che crede molto nelle potenzialità dei bianconeri. «Aspettiamo il riscatto con la Calzedonia Verona nelle semifinali in programma prossimamente. Dopo la sconfitta per 3-0, daremo il massimo per poter arrivare alla partita che permette l’accesso alle fasi nazionali e per farlo è necessario vincere con i veronesi, in semifinale». Chissà, oltre alla rivincita con gli scaligeri, Piazza Borsa potrebbe essere il luogo del riscatto degli Under 19 bianconeri su quelli orogranata».

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova

www.pallavolopadova.com

 


Italian Time: 19:15 - 26 Ago 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A