AGENDA |
Balaso e Bassanello a Elettromondo + Spazio Termomondo
Venerdì 16 aprile i bianconeri sono stati ospiti di Elettroveneta in fiera a Padova. Settore giovanile Kioene Padova: il 22 aprile sfida serale con Volley Treviso in Piazza Borsa
![]() C’era anche la Tonazzo Padova a Elettromondo + Spazio Termomondo, la manifestazione dedicata agli operatori professionali che fino a sabato 16 aprile ha visto esposti 150 marchi tra i produttori più qualificati del settore elettrico e termoidraulico. Il taglio del nastro è stato affidato al Presidente di Elettroveneta e Ferri, Umberto Schiavon, con la presenza dell’Amministratore delegato di PadovaFiere, Daniele Villa, e del Sindaco di Padova, Massimo Bitonci.
Il 22 aprile tutti a Treviso, perché in piazza Borsa, cuore del capoluogo, ci sarà un doppio match tra Volley Treviso e Kioene Padova. A partire dalle ore 18.00, le formazioni Under 17 prima e Under 19 poi, si affronteranno in una gara amichevole, ma pur sempre dal sapore di derby. Infatti, il gruppo bianconero di Scaggainte e Martinello nel pomeriggio di domenica se l’è vista, in campionato, proprio con il sestetto trevigiano, vittorioso per 3-1 (25-21, 25-23, 23-25, 25-20) sui patavini. Con l’Under 19, anche l’Under 17 - formazione guidata da Sabbadin - è approdata alle semifinali regionali di categoria, insieme alla formazione orogranata, organizzatrice dell’evento. «La squadra aveva le capacità di raggiungere le semifinali e l’obiettivo è stato raggiunto, anche se all’ultimo istante. Ora ci troviamo in quattro, quattro formazioni che se la possono giocare alla pari e questo è stato dimostrato durante l’anno, perché le partite più avvincenti sono state quelle con Treviso e le altre formazioni arrivate in fondo. Credo che otterrà il titolo veneto chi si farà trovare più in forma. Ora conta più l’atteggiamento che la tecnica».
|