21 Luglio - 13:10
Calzedonia Verona: Presentati i calendari. Si riparte il 2 ottobre da Latina 20 Luglio - 21:34 Calzedonia Verona: Il Presidente Magrini eletto nel CdA della Lega Volley 20 Luglio - 14:20 Calzedonia Verona: Samuel Holt è gialloblù. Lo schiacciatore americano chiude il mercato della Calzedonia AGENDA |
Visita speciale al reparto di Oncoematologia infantile dell'ospedale G. Rossi di Verona
![]() Per la Calzedonia Verona la visita è stata seguita passo dopo passo dal prof. Simone Cesaro, direttore del reparto. "E' stata una visita molto bella - ha dichiarato il direttore - questi ragazzi hanno portato dei sorrisi per i nostri bambini, sono campioni nello sport ma anche al di fuori dimostrando tanto coraggio nell'affrontare questa realtà ospedaliera che non è di facile impatto. I ragazzi della Calzedonia sono stati molto bravi, si sono avvicinati con la giusta tenerezza e amicizia ai bambini, li ringrazio di questo gesto. La nostra è una realtà particolare, serve sempre anche un po' di coraggio per affrontarla".
Simone Anzani, ha aggiunto: "Queste sono iniziative che servono soprattutto per fare felici questi bambini ma anche per farci capire che siamo molto fortunati. Abbiamo fatto questa visita con l'obiettivo di regalare un sorriso ad alcune persone che in questo momento stanno combattendo delle partite più importanti delle nostre. In questo momento cresciamo noi come persone, siamo molto contenti, ci fa capire ancora di più il senso della vita". DE CECCO: "RICARICHIAMO LE BATTERIE E PRENDIAMOCI LA F4"
La Calzedonia Verona ha ripreso gli allenamenti in vista del terzo match contro la CMC Romanga. Domenica, alle 18.00, i gialloblù saranno nuovamente in campo al PalaOlimpia per cercare l'accesso alla final four dei play off 5° posto.
Questo il commento del secondo allenatore, Matteo De Cecco: “C’è poco tempo per resettare e ripartire dopo la gara di mercoledì. Ci lasciamo alle spalle una partita giocata non bene, con tanti errori e un po’ di scoramento nei momenti difficili. Per la prima volta, nell’ultimo periodo, non siamo stati capaci di reagire in alcuni momenti del match. Ora dobbiamo voltare pagina e affrontare questo match che diventa fondamentale perché ci può dare l’ingresso alla final four di questi play off. Purtroppo il 4 posto in regular season e la vittoria della Challenge non ci garantiscono il diritto ad un posto alla coppa per la prossima stagione, per cui dobbiamo conquistarlo sul campo. L’augurio è quello di ritrovare energie soprattutto mentali che ci consentano di affrontare al meglio questo match che ci può aprire le porte per l’Europa per il prossimo anno” .
|