AGENDA |
La Tonazzo si prepara a Gara 4
Il capitano Orduna: «torniamo subito ad allenarci per correggere i nostri errori». Ecco le modalità per seguire la partita domenica 27 marzo alla Kioene Arena (ore 17.00). L’Under14 è campione provinciale di categoria. Ora i concentramenti regionali, ad aprile la finale di Boy League
![]()
Archiviata la sconfitta di ieri sul campo del PalaPanini per 3-1, la Tonazzo Padova si prepara per la sfida di Pasqua (ore 17.00, Kioene Arena) contro la DHL Modena. Il capitano Santiago Orduna (nella foto insieme al sindaco di Padova, Massimo Bitonci) non ha intenzione di mollare e le sue parole lo confermano. «Purtroppo non abbiamo sfruttato l’occasione di contrattaccare nei momenti decisivi – dice il palleggiatore – e loro hanno tirato fuori la propria classe per chiudere il match. Torniamo da subito ad allenarci per correggere quegli errori commessi ieri, consci che i giochi sono ancora aperti. Alla Kioene Arena cercheremo di sfruttare al meglio il nostro servizio e ci aspettiamo un grande pubblico, perché il nostro obiettivo rimane quello di portare la DHL a Gara5».
L’UNDER 14 E' CAMPIONE PROVINCIALE DI CATEGORIA La formazione Kioene Padova Under14 si presenterà con un ottimo biglietto da visita alla Final Eight della Del Monte Boy League, in programma a Cesenatico tra l’8 e il 10 aprile. Oltre al titolo di campioni in carica, la squadra bianconera si recherà alle finali in Emilia-Romagna con il fresco titolo di campioni provinciali Under14. La vittoria in casa sull’Astra Volley per 3-0, ha eletto la squadra bianconera regina del campionato. Ora, ad attendere la formazione Kioene Padova ci sarà l’impegno dei concentramenti regionali. Calendario intenso quello che aspetta il gruppo di Alice Biasini e Daniele Stefan, che entrerà nel vivo proprio durante i tre giorni dedicati alla Del Monte Boy League.
|