Cucine Lube Banca Marche Civitanova
Cester: "Alla Lube per una stagione di altissimo livello" |
20 Luglio - 21:16
Cucine Lube Banca Marche Civitanova: Ecco la Lube 2016/17: mercato chiuso, c'è anche il martello Luigi Randazzo 14 Luglio - 16:44 Cucine Lube Banca Marche Civitanova: Kovar pronto alla sesta stagione alla Lube: "Non vedo l'ora" 8 Luglio - 13:15 Cucine Lube Banca Marche Civitanova: Cester ancora in biancorosso: "Indossare la maglia Lube è il massimo" AGENDA |
Cester: "Alla Lube per una stagione di altissimo livello"
Il neo centrale biancorosso parla del suo impatto con il nuovo ambiente e l'Eurosuole Forum di Civitanova
Cucine Lube Banca Marche Civitanova: "Appena arrivato mi sono reso conto di essere in un ambiente davvero di alto livello - dice Enrico Cester, centrale e nuovo volto della Cucine Lube Banca Marche 2015/16 - A partire dal nuovissimo palasport, un bellissimo impianto che ricordo bene, visto che nella scorsa stagione ero in campo con la maglia di Ravenna proprio all'Eurosuole Forum di Civitanova, nella partita inaugurale di campionato per la Lube nella sua nuova casa. In questi giorni, appunto, stiamo prendendo contatto con questo palas, con i primissimi allenamenti di pesi e di tecnica".
"Per me sarà la prima stagione in un top club - prosegue Enrico, sbarcato per la prima volta in biancorosso - e per la mia carriera è un passo certamente importante. Darò il massimo per lottare per un posto, e non sarà facile perché davanti ho giocatori di livello internazionale. E soprattutto voglio dimostrare di poter essere utile alla squadra, grazie agli anni di esperienza che ho accumulato giocando in varie formazioni, per dare una mano e per vincere con la maglia della Lube. Giocheremo in competizioni importanti, ovvero per lo scudetto, per la Coppa Italia e anche per la Champions League: l'avventura in quest'ultima coppa sarà un altro esordio per me. Ho disputato la Challenge Cup con Ravenna proprio nella scorsa stagione, ma il palcoscenico della massima competizione europea sarà tutt'altra cosa. Ora, dunque, pensiamo a prepararci bene in vista della stagione, per trovarci sullo stesso livello dei compagni di squadra che torneranno dalle avventure in Nazionale, grazie al lavoro dei tecnici e del preparatore atletico che ci seguono ogni giorno da vicino".
|