 Venerdí 26 Giugno 2015 - 14:24 
Confermato Matteo Bisanti
Il D.S. Claudio Ciardo trova l’accordo con il libero ruffanese, uno degli atleti migliori al debutto in serie A2 lo scorso anno. Bisanti ha espresso tutta la sua gioia per la riconferma ed è pronto per la nuova avventura in biancoazzurro. I vertici societari alle prese con gli ultimi dettagli per l’iscrizione al campionato.
Aurispa Alessano: Primo “colpo” di mercato per l’Aurispa Alessano che si appresta ad affrontare il suo secondo campionato di serie A2 Unipolsai. La società del Presidente Venneri ha riconfermato infatti il libero Matteo Bisanti, autore, nel suo ruolo, di una buonissima stagione al suo debutto assoluto nel secondo torneo nazionale. Bisanti è alla quarta stagione in maglia biancoazzurra e con la seguente dichiarazione esprime tutta la sua soddisfazione per la permanenza nell’Aurispa: “Sono molto contento di essere stato confermato, significa che ancora una volta la società ha avuto fiducia in me ed ha apprezzato il lavoro fatto negli anni. Ora vediamo l’organico che si andrà a formare tra riconferme e nuovi arrivi. Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro perché dopo l’annata scorsa dobbiamo fare una bella stagione per riscattarci e dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto nel girone di ritorno. Saluto tutto l’ambiente biancoazzurro, in particolar modo i nostri impagabili tifosi, a presto.”
Parte quindi da un tassello fondamentale la costruzione del nuovo gruppo biancoazzurro; il D.S. Claudio Ciardo si sta muovendo su più fronti per allestire un roster da affidare a mister Bramato con l’obbiettivo di ben figurare e riscattare l’opaca prestazione dello scorso torneo.
Intanto la società sta definendo gli ultimi dettagli per iscrivere la squadra al campionato: martedì 30 giugno, ultimo giorno utile per regolarizzare l’iscrizione, con la presentazione in Lega della pratica completa, prenderà ufficialmente il via la nuova stagione agonistica per l’Aurispa Alessano.
Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano
|