Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Latina: presentata la nuova Top Volley
  Stampa

  Martedí 5 Luglio 2005 - 19:51  
Latina: presentata la nuova Top Volley 
Al Park Hotel di Latina è stata presentata ufficialmente agli organi di stampa la TOP VOLLEY, capitanata dal Presidente Lucio Benacquista.
Hanno portato i saluti alla neonata Società l’Assessore allo Sport dell’Amministrazione Provinciale Enrico Tiero, l’Assessore allo Sport del Comune di Latina Giovanni Di Giorgi, il Presidente del Coni Provinciale di Latina Gianni Biondi, il Presidente del Comitato Provinciale Fipav Achille Salvatore mentre il Presidente della Fipav Lazio Luciano Cecchi, impegnato a Iesolo per il Trofeo delle Regioni, ha inviato un augurio per una stagione foriera di successi a tutta la Top Volley.
"Punterò ad una gestione oculata della Società e garantirò umiltà e semplicità – queste le prime parole del Presidente Benacquista –. Confido molto nello staff tecnico in particolar modo in Santilli. Sono sceso in campo non più come  tifoso della Pallavolo ma con l’investitura di Presidente e sono onorato di conoscere e dare il benvenuto ai due nuovi acquisti Latelli e Mattioli. L'obiettivo agonistico che ci prefiggiamo è di offrire al pubblico un Campionato meno sofferto della passata stagione che ci consenta di occupare una posizione tranquilla nella classifica,.in attesa di raggiungere traguardi più ambiziosi in futuro."
Questo, in sintesi, l’intervento del Presidente della Top Volley che ha anche rassicurato i presenti sulla volontà di proseguire l’attività nel settore giovanile.
Tra le novità dell 'organigramma societario  la nomina di Roberto Rondoni da vice allenatore a Direttore Generale.
Rondoni, da sempre al fianco del volley pontino, vanta di una carriera di tutto rispetto:
- dal 1983 (serie D)  al 1997 (serie A2) è stato allenatore nel Volley Cori
-1997/99 Allenatore Piaggio Roma Volley B1
- dal 1999 alla stagione 2004/2005 vice allenatore nella Icom Latina 
"Ho accettato l’ incarico di Direttore Generale anche se è stata una decisione non facile, dopo tutti questi anni trascorsi sul campo - dichiara Roberto Rondoni - Ringrazio la Dirigenza per questo incarico fiduciario e sono convinto che onorerò  questo ruolo nuovo e stimolante per me con il massimo impegno. Ci tengo a sottolineare,  come già dichiarato dal Presidente Benacquista, che ci impegneremo per potenziare anche con risorse locali  il settore giovanile, fondamentale per la crescita e lo sviluppo della Top Volley".
I due nuovi acquisti Latelli (libero) e Mattioli (schiacciatore) hanno dichiarato di sentirsi già un po’ a casa loro, Sono a conoscenza dell’entusiasmo dei tifosi che ruota intorno alla squadra di Latina. Entrambi vogliono dimostrare le rispettive capacità agonistiche in campo.
 
UFFICIO STAMPA
TOP VOLLEY

Italian Time: 11:54 - 18 Lug 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A