Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Newsletter Lega Volley: Cambio orario gara 4 Scudetto. Presentazione gara 3 a Osimo: programma media
  Stampa

  Mercoledí 30 Aprile 2014 - 14:09  
Newsletter Lega Volley: Cambio orario gara 4 Scudetto. Presentazione gara 3 a Osimo: programma media 

Play Off Scudetto Serie A1 UnipolSai

Spostamento orario di gara 4 tra Sir Safety Perugia e Cucine Lube Banca Marche Macerata di domenica 4 maggio: fischio di inizio alle 19.30

 

Su richiesta della Autorità di Perugia, gara 4 di Finale Play Off Scudetto UnipolSai tra Sir Safety Perugia e Cucine Lube Banca Marche Macerata (in programma a Perugia domenica 4 maggio) subirà un ulteriore spostamento di orario. Il fischio di inizio viene posticipato alle ore 19.30 per esigenze di ordine pubblico, a causa del match di calcio nell’antistante stadio”Curi”. La partita sarà trasmessa in diretta su RAI Sport 2.

 

 

Play Off Scudetto Serie A1 UnipolSai

Giovedì 1 maggio a Osimo di scena gara 3 tra Cucine Lube Banca Marche Macerata e Sir Safety Perugia. Diretta RAI Sport 1 alle ore 17.30

 

 

Più incerta che mai. Dopo due match e dieci set disputati, regna il perfetto equilibrio nella Serie di Finale Scudetto UnipolSai tra Cucine Lube Banca Marche Macerata e Sir Safety Perugia (1-1). Grande spettacolo sul campo, eccezionale quello sulle tribune con i sold out del PalaBaldinelli di Osimo e del PalaEvangelisti di Perugia a fare da cornice ad una sfida che si prepara a vivere altre due gare di altissimo livello. Giovedì 1 maggio, l’ennesimo tutto esaurito di Osimo (biglietti venduti in poche ore dopo gara 1) accoglie Zaytsev e compagni per una gara, non certo decisiva, ma che ha una valenza di assoluta importanza nella Serie di Finale: rispettare il fattore campo per la Cucine Lube Banca Marche Macerata (20 successi davanti al proprio pubblico) sarà determinante per presentarsi a Perugia con il vantaggio nella Serie e cercare il primo match ball Scudetto sul caldissimo campo umbro. Per farlo la squadra di Alberto Giuliani dovrà ingranare la marcia giusta rispetto a gara 2, riducendo il numero degli errori punto e cercare soprattutto il sostegno dei propri tifosi per arginare l’entusiasmo della Sir Safety Perugia. Ed è proprio sul carattere che sta facendo leva la squadra di Slobodan Kovac: sempre attaccata al match, la Sir Safety sta crescendo in consapevolezza di partita in partita, seguita e sostenuta da un pubblico ed una città che ha iniziato a sognare dopo la Serie di Semifinale con Piacenza e che tutt’ora non ha voglia di svegliarsi. Sapere di giocare certamente gara 4 davanti al proprio pubblico dovrà essere lo stimolo portante per Vujevic e compagni per tentare l’impresa di essere la prima formazione quest’anno a battere a domicilio la Cucine Lube Banca Marche Macerata.

 

Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 3

Giovedì 1 maggio 2014, ore 17.30

A Osimo: Cucine Lube Banca Marche Macerata – Sir Safety Perugia  Diretta RAI Sport 1

(La Micela-Bartolini)  Addetto Video Check: Laghi

 

Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 4

Domenica 4 maggio 2014, ore 19.30

Sir Safety Perugia - Cucine Lube Banca Marche Macerata Diretta RAI Sport 2

 

Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 5

Sabato 10 maggio 2014, ore 18.00

A Osimo: Cucine Lube Banca Marche Macerata –Sir Safety Perugia  Diretta RAI Sport 1

 

1ª Cucine Lube B. Marche Macerata                           2

3-2  3-0

1ª Cucine Lube B. Marche Macerata                          3

8ª Calzedonia Verona          0

3-0  3-0  3-0

1ª Cucine Lube B. Marche Macerata                        1

4ª Diatec Trentino              0

0-3   1-3

5ª Casa Modena                0

5ª Casa Modena                  2

3-2  2-3

Campione d’Italia 2013/14

 

2ª Copra Elior Piacenza       2

 

3-1   3-0

2ª Copra Elior Piacenza     2

7ª Altotevere Città di Castello                             0

3-1  2-3  3-2  2-3  1-3

3ª Sir Safety Perugia       1

3ª Sir Safety Perugia           2

3-1   3-1

3ª Sir Safety Perugia         3

6ª Bre Lannutti Cuneo        0

 

 

Gara 3 Finale Play Off Scudetto Serie A1 UnipolSai

 

Cucine Lube Banca Marche Macerata – Sir Safety Perugia

(1-1 nella Serie)

 

Precedenti: 7 (4 successi Macerata 3 successi Perugia)

Precedenti in questo Campionato: 3 (1 volta in Finale Del Monte Coppa Italia con il successo di Perugia 2-3; 2 volte in Regular Season con 1 successo per parte: 3-0 per Macerata all’andata, 3-2 per Perugia al ritorno).

Precedenti nei Play Off: 2 precedenti nei Play Off Scudetto (1 successo per parte)

EX: Fabio Fanuli a Macerata nel 2002-2003 (Settore Giovanile), Andrea Giovi a Macerata nel 2008-2009.

A CACCIA DI RECORD

In Campionato: Simone Parodi – 4 muri vincenti ai 200 (Cucine Lube Banca Marche Macerata).

In Campionato e Coppa Italia: Stefano Patriarca – 1 partita giocata alle 200, Ivan Zaytsev nella sola stagione 2013/14 – 13 attacchi vincenti ai 500 (Cucine Lube Banca Marche Macerata).

 

Marko Podrascanin (Cucine Lube Banca Marche Macerata): “Dopo le prime due gare sarà come ripartire da zero. Abbiamo dunque l’occasione di riportare la sfida di Finale dalla nostra parte, di fronte ai nostri tifosi. La spinta del PalaBaldinelli tutto esaurito può essere determinante per riportarci in vantaggio su Perugia, squadra che si sta dimostrando quadrata e che non molla mai. Per vincere ci vorrà una grande Lube e siamo pronti ad affrontare questa sfida”.

Slobodan Kovac (allenatore Sir Safety Perugia): “Siamo pronti per giocarci questa sfida. Una gara 3 che chiaramente mi aspetto molto difficile e che mi auguro sia ancora tanto combattuta. Noi andiamo ad Osimo sicuramente per cercare di fare il colpo. L’aspetto importante per noi sarà essere in grado di giocare punto a punto contro Macerata. Perché in questo tipo di situazioni sappiamo di poter essere pericolosi e di saper tirar fuori le nostre qualità tecniche e caratteriali”.

 

 

Il programma media

Volley in Tv e Radio

 

Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 17.30

Diretta streaming su www.raisport.rai.it

Giovedì 1 maggio 2014

Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia

Commento di Alessandro Antinelli e Andrea Lucchetta

 

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e Lattemiele.com dalle 17.30

Puntata speciale di “Set&Note” che andrà in onda giovedì 1 maggio a partire dalle 17.30 per gara 3 di Finale Play Off Scudetto UnipolSai. Marco Caronna seguirà in diretta dal PalaBaldinelli di Osimo la decisiva sfida tra Cucine Lube Banca Marche Macerata e Sir Safety Perugia.

 

“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

 

SKY Sport 24

Nelle edizioni di Sky Sport 24 verranno dedicati spazio e approfondimenti sulle gare dei Play Off Scudetto, con immagini ed interviste ai protagonisti.

 

All’estero

 

Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero riceveranno il commento in inglese, live dal palasport di Osimo, di Daniele Vecchi.

 

AL JAZEERA SPORT trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia.

 

SPORTSKLUB trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro.

 

SPORTSKLUB trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Polonia.

 

SPORTS TV trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Turchia.

 

CANAL+, CANAL + DEPORTES HD trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Spagna.

 

beIN Sport France trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Francia, Monaco, Andorra, Mauritius e Madagascar.

 

beIN Sport USA trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia negli USA e in Canada.

 

beIN Sport Indonesia trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Indonesia, Hong Kong, Thailandia, Filippine e Taiwan.

 

BANDSPORT trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Brasile.

 

SKY MEXICO trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Mexico, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Repubblica Dominicana.

 

BTV trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Bulgaria.

 

NTV Plus trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Russia.

 

SPORT 5 trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Israele.

 

SPORT TV PORTUGAL trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Portogallo.

 

DOLCE TV trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in Romania.

 

TV ASAHI trasmetterà il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in differita in Giappone.

 

I GLOBAL MATCH di BWIN.COM propongono in diretta streaming mondiale il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero. VOYO.BG in Bulgaria e YOMVI (app per palmari e computer) in Spagna propongono in diretta streaming il match Cucine Lube Banca Marche Macerata - Sir Safety Perugia.


Italian Time: 3:03 - 26 Lug 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A