|
22 Luglio - 16:58
Coserplast Openet Matera: La Domar chiude il mercato 2014-2015 con l’arrivo dal Brasile di Caio Fernando Da Silva Fazanha 21 Luglio - 16:42 Coserplast Openet Matera: Altri due giovani per coach Mastrangelo: Monteleone e Calitri 19 Luglio - 10:45 Coserplast Openet Matera: La Domar conferma la fiducia ai due materani doc, Suglia e Lapacciana AGENDA |
L'andamento del settore giovanile della Coserplast Openet
La Under 19 guidata da Gianni D'Onghia ha già acquisito il pass per le finali nazionali. La U 17 di Vito Valentino campione provinciale . La Under 15 di Nicola Logallo è a punteggio pieno ed attende la sfida decisiva contro il Lauria.
Coserplast Openet Matera: La Coserplast Openet, archiviato il campionato nazionale di serie A2 in cui è arrivata ai quarti di finale play-off, è in piena attività con il settore giovanile.
Buoni i risultati acquisiti finora, con il titolo regionale conquistato dalla Under 19 allenata da Gianni d'Onghia con una giornata di anticipo e il primo posto provinciale e secondo regionale della Under 17 di Vito Valentino. Resta l'ultimo turno per la Under 15, che a punteggio pieno con 9 vittorie e senza aver ceduto agli avversari nemmeno un set si recherà domenica 4 maggio a Lauria per una sfida con i secondi in classifica che decreterà il titolo regionale e la conseguente qualificazione alle finali nazionali. I laurioti a loro volta hanno subito una sola sconfitta e seguono in classifica a soli 2 punti di distanza.
Pallavolo Matera
Ufficio Stampa e Comunicazione
|