|
23 Aprile - 9:18
Bre Lannutti Cuneo: Domani al via le Semifinali PlayOff 5° posto UnipolSai: Cuneo impegnata contro Città di Castello 16 Aprile - 15:23 Bre Lannutti Cuneo: La formazione cuneese torna al lavoro in vista delle Semifinali PlayOff 5° posto UnipolSai 11 Aprile - 15:00 Bre Lannutti Cuneo: Domenica al PalaBreBanca si gioca per strappare il biglietto per la Semifinale AGENDA |
Procede a pieno ritmo l’attività nelle scuole medie
Bre Lannutti Cuneo: L’attività promozionale di Piemonte Volley nelle scuole medie procede a pieno ritmo. L’istituto scolastico di Via Sobrero ha accolto lunedì mattina la visita di Daniele Vergnaghi che ha coinvolto i 55 ragazzi presenti. Coordinati dal prof. Dordo, gli studenti delle classi 1^ D e 1^ E hanno infatti palleggiato con il responsabile del settore giovanile della società cuneese. Entusiasmo alle stelle tra i giovanissimi che saranno ospiti d’eccezione durante una gara casalinga della Bre Banca Lannutti Cuneo di Serie A1.
Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 11, quando lo staff di Piemonte Volley sarà ospite della scuola media di Via Bersezio.
www.piemontevolley.it
Ufficio Stampa
Piemonte Volley
|