Marmi Lanza Verona: La Marmi Lanza Verona vola in America a fianco dello sponsor ufficiale Azienda Agricola Melotti; da oggi, infatti, alla maglia ufficiale della società scaligera è stata riservata l’esposizione permanente in un corner del ristorante. La “Risotteria Melotti” a NYC, importante iniziativa di internazionalizzazione lanciata dall’azienda di Isola della Scala, trova spazio nel quartiere di tendenza East Village a Manhattan dove propone le originali ricette a base di riso vialone nano. La maglia in esposizione a New York può considerarsi un’importante vetrina per i marchi che accompagnano la Società scaligera durante tutto il campionato. Nereo Destri, presidente di BluVolley Verona, ha commentato: “E’ un piacere che la nostra maglia abbia trovato spazio nella prima “Risotteria Melotti” negli Stati Uniti. Con grande soddisfazione la Famiglia Melotti ha annunciato questa importante apertura a cui vanno i complimenti da parte di tutta la Società e dei nostri tifosi”. Gianmaria Melotti, responsabile pubbliche relazioni dell’azienda, ha sottolineato: “Aprire una Risotteria a New York è stato un progetto importante della mia famiglia al quale abbiamo dedicato moltissime risorse. Ora il progetto è avviato e possiamo dire di aver definitivamente internazionalizzato il nostro marchio”. L’iniziativa della famiglia Melotti introdurrà negli Stati Uniti due eccellenze del territorio veronese: le specialità della cucina locale a base di riso Vialone Nano di Verona insieme al simbolo di una delle punte di diamante dello sport veneto in Serie A.
ACQUISTO ABBONAMENTI 13-14: MERCOLEDI’ ORARIO STANDARD, GIOVEDI’ CONTINUATO
Questa settimana l’orario di apertura al pubblico per la sottoscrizione degli abbonamenti Marmi Lanza Verona per la stagione 2013-14 ha subito alcune modifiche: la sede di BluVolley Verona è infatti aperta domani, mercoledì 3 luglio, con orario standard dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 e giovedì 4 luglio con orario continuato dalle 10.00 alle 18.30; nella giornata di venerdì 5 luglio invece il PalaOlimpia non sarà accessibile al pubblico perché ospiterà un’assemblea distrettuale dei Testimoni di Geova. Dalla settimana successiva gli orari di apertura per l’acquisto delle tessere stagionali saranno quelli consueti: lun-merc-ven dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; mart-giov continuato dalle 10 alle 18.30.
CLICCA QUI per maggiori informazioni sui prezzi e sui vantaggi degli abbonamenti 2013-14.
TROFEO DELLE REGIONI 2013: CONVOCATI I GIALLOBLU’ THOMAS FRIGO E ANDREA ZANOTTI
Nel gruppo dei 12 atleti convocati nella Selezione regionale maschile che parteciperà al Trofeo delle Regioni 2013 ci sono anche due giocatori della Serie D e Under 17 Regionale della Marmi Lanza Verona. Il libero classe 1997 Thomas Frigo e il centrale classe 1996 Andrea Zanotti ieri mattina alle 9.30 si sono riuniti allo Stadio Euganeo di Padova insieme ai compagni di squadra provenienti da altre società sportive venete per partire alla volta di Loreto (AN). Il torneo, in programma nelle Marche dal 1 al 6 luglio 2013, vedrà la rappresentativa veneta, formata da giocatori iscritti alla BluVolley Verona, Pallavolo Padova, Campodarsego Volley, Volley Treviso e Volley Team San Donà Jesolo gareggiare contro le altre delegazioni regionali italiane nelle partite con tappa a Loreto, Recanati, Potenza Picena, Castelfidardo, Osimo e Camerano. Questa mattina esordio a punteggio pieno per il Veneto che si è imposto per 3-0 sulla Valle d’Aosta; più tardi la formazione guidata da Luca Bergo ha affrontato il Friuli Venezia Giulia, vincendo per 2-1. La 30esima edizione del Trofeo delle Regioni, una sorta di “Olimpiadi” Under 16 maschili e Under 15 femminili, vedrà scendere in campo 42 squadre a disputare un totale di 142 gare in cinque giorni, con oltre settecento persone tra atleti e accompagnatori coinvolti.
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona