| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Marmi Lanza Verona
Per la Marmi Lanza Verona ultimo giorno pieno di allenamenti prima di Latina
AGENDA |
Per la Marmi Lanza Verona ultimo giorno pieno di allenamenti prima di Latina
Il libero Nicola Pesaresi portavoce della squadra prima della trasferta ai microfoni di BluVolley Channel
Marmi Lanza Verona: Mancano tre giorni alla sfida tra la Marmi Lanza Verona e l’Andreoli Latina, la seconda gara del girone di ritorno che gli scaligeri affronteranno in trasferta, domenica 6 gennaio alle ore 17.30. Un gruppo di tifosi affezionati della Maraia Gialloblù farà le valige insieme alla formazione di Bagnoli, mentre chi non partirà ma vorrà ugualmente vivere le emozioni della partita, potrà collegarsi in diretta su Rai Sport 1. Meoni e compagni sono alla ricerca della forma ideale per iniziare il 2013 con il piede giusto: giovedì di allenamento intenso al PalaOlimpia con una seduta pesi seguita da quella tecnica dalle 10.30 alle 12.30, per proseguire sempre in palestra anche nel pomeriggio, dalle 16.46 alle 19.00. Domani i gialloblù saranno al palazzetto per l’allenamento tecnico dalle 16.00 alle 18.30, mentre sabato mattina faranno una breve tappa in sala video alle 10 prima di mettersi in viaggio per Latina. La seduta di rifinitura tecnica affiancata dall’approfondimento video è prevista per domenica mattina nell’impianto sportivo pontino, dalle 9.30 alle 11.00.
VIDEO – INTERVISTA A NICOLA PESARESI
Il libero della Marmi Lanza Verona, Nicola Pesaresi, ha commentato lo spirito e la voglia di rivalsa della squadra a tre giorni dalla trasferta contro Latina. La gara nella città pontina, sarà trasmessa in diretta da RAI Sport a partire dalle ore 17.30.
Ai microfoni di BluVolley Channel, l’atleta ha dichiarato: “Iniziamo il nuovo anno sperando di fare il meglio possibile. A Latina andiamo per vincere”.
CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.
PREVENDITE PER VERONA-RAVENNA E ABBONAMENTI PER IL RITORNO
Sono già attive le prevendite per la sfida che vedrà la Marmi Lanza Verona affrontare tra le mura casalinghe del PalaOlimpia la formazione di CMC Ravenna, domenica 13 dicembre alle ore 18.00. I biglietti possono essere acquistati dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.30, direttamente in sede della BluVolley Verona. I prezzi sono i seguenti: numerato intero 16 euro (ridotto 10 euro), distinto intero 12 euro (ridotto 7 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro), junior 2 euro. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o all’indirizzo e-mail info@bluvolleyverona.it.
Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
Per ulteriori info telefonare 0458102079 oppure scrivere a info@bluvolleyverona.it
Presso la sede di BluVolley Verona sono inoltre disponibili gli abbonamenti per il girone di ritorno della Marmi Lanza Verona. Una promozione impedibile per chi vuole accompagnare i propri beniamini gialloblù in tutte le gare casalinghe fino al termine della stagione. I prezzi sono i seguenti: numerato (70 euro), numerato ridotto (50), distinto (50), distinto ridotto (30), curva (35), curva ridotto (20).
IL VOTO E’ ANCORA APERTO PER L’MVP DI VERONA-MODENA
La scelta dell’MVP da parte del pubblico del PalaOlimpia per la prima gara del turno di ritorno è ancora in corso. I tifosi gialloblù potranno votare il migliore atleta scaligero di Verona-Modena fino alle 13 di venerdì 11 gennaio. L’iniziativa prevede che alla fine di ogni partita casalinga e fino alla mattina del venerdì immediatamente precedente al match successivo i tifosi possano indicare il proprio giocatore preferito tra quelli proposti dal tecnico Bagnoli direttamente sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it. A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014.
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona
|