AGENDA |
Scatta la preparazione atletica
Caffè Aiello Corigliano: Vigilia di ferragosto “concentrata” in casa Caffè Aiello Corigliano. Il gruppo rossonero è infatti in fermento per il raduno classico di inizio anno, previsto per dopodomani 16 agosto alle ore 16 presso il fortino del Pala Corigliano. All’adunanza fissata da coach Nicky Jeliazkov saranno presenti 11 atleti in totale, considerato che mancheranno l’olandese Van Garderen e l’australiano Smith, impegnati ancora con la Nazionali rispettive.
Il secondo si aggregherà poi al gruppo entro i primi di settembre, mentre per lo schiacciatore dei “tulipani” si dovrà attendere qualche giorno in più. Il gruppo che invece già dopodomani sarà presente in città comincerà da subito a lavorare per la preparazione atletica con Gino Ditano, lo stesso Jeliazkov e con il suo vice, Giovanni Torchio. Allo staff medico guidato da Carmine Sprovieri, coadiuvato da Luigi Gardi, dal nutrizionista Claudio Pecorella e dall’osteopata Enzo Mastrangelo, sarà invece affidato l’incarico di svolgere i test d’inizio stagione atti a valutare le condizioni degli atleti e a stabilire per loro un percorso di preparazione fisica adeguata al proprio stato di forma post-estiva. Da giorno 17, comunque, si metterà quindi mano ai pesi e ai palloni, così da iniziare subito a concentrarsi e a lavorare per la prossima stagione in A2, che prenderà ufficialmente il via domenica 7 ottobre con la trasferta dei rossoneri sul campo del Loreto.
Venerdì 17, intanto, la Caffè Aiello Corigliano parteciperà alla manifestazione “Evento al Borgo Antico”, kermesse legata alle tradizioni locali ed incentrata direttamente tra le vie del centro storico. La società rossonera sarà presente all’evento con un proprio stand e, nell’occasione, aprirà le prenotazioni per la Campagna Abbonamenti 2012/13.
La Società Caffè Aiello Corigliano coglie anche l'occasione per augurare a tutti i suoi tifosi e simpatizzanti un ottimo Ferragosto.
Johnny Fusca
Ufficio Stampa e Comunicazione
Caffè Aiello Corigliano
|