AGENDA |
Progetto Volley Tricolore, c'è l'ingresso di un importante imprenditore
Farà parte della compagine societaria Azzio Santini, co-titolare di Guimatrag e deus ex machina del New Volley Scandiano che disputerà il campionato di B2: "Partecipo con entusiasmo ad un grande progetto"
Conad Reggio Emilia: Dalle parole ai fatti.
Il Volley Tricolore Reggio Emilia l'ha sempre detto, sin dalla nascita del progetto che vedeva integrarsi le realtà di Pallavolo Cavriaghese e Correggio Volley.
"Sarà la società di tutti, siamo aperti a collaborazioni con varie realtà del territorio".
Un modo nuovo di fare pallavolo, ed ora è tempo di annunciare l'ingresso di un importante imprenditore legato ad una delle realtà più belle del volley provinciale.
Parliamo di Azzio Santini, co-titolare di Guimatrag, azienda che è main sponsor del New Volley Scandiano, compagine che disputerà il campionato di serie B2 maschile con rinnovate ambizioni.
Entra così nella compagine societaria del Volley Tricolore un appassionato vero di questo sport, segnale forte della collaborazione tra i due club, che vedrà tra l'altro vestire la maglia della Guimatrag Scandiano tanti ex gialloneri, da "Franz" Armeti ad Andrea Gabrielli sino ad Aurelio Inserra, oltre al giovane Alessandro Ligabue che ha giocato l'ultima stagione a Correggio.
"Ci vogliono dei matti con grande passione, è questa la chiave del nostro impegno - esordisce Santini.
Partecipo con entusiasmo ad un grande progetto, nel quale sono stato coinvolto da persone che stimo e con le quali credo si possa lavorare bene.
Vogliamo portare avanti un movimento che a livello provinciale possa affrontare questo particolare periodo di difficoltà determinato dalla crisi economica, per questo lavoreremo anche e soprattutto per tirar su giovani di qualità.
Questo è un progetto che va al di là, vuole coinvolgere tante realtà per far sì che la nostra pallavolo faccia divertire tutti quanti".
|