Nella foto da sinistra il Direttore Generale Stefano Filippi con il Titolare Giuseppe Bettanin e il Responsabile Commerciale Gian Paolo Zaffani.
Marmi Lanza Verona: Il pool di aziende sponsor a fianco della BluVolley Verona si arricchisce di un nuovo prestigioso brand. L’azienda Bettanin & Venturi, infatti, nei giorni scorsi ha fatto il suo ingresso come nuovo fornitore ufficiale della società gialloblù e realizzerà scarpe e cinture su misura per lo staff tecnico e dirigenziale della Marmi Lanza Verona.
Azienda artigiana dalle consolidate tradizioni e conoscenze tramandate da cinque generazioni, Bettanin & Venturi si colloca sul mercato del luxury shoes con il proprio marchio distribuito in tutto il Mondo. La consolidata rete commerciale costruita dall’azienda nel corso degli anni, hanno portato il marchio Bettanin & Venturi nelle più importanti e prestigiose boutique di tutto il mondo tra cui Barneys New York con le sedi, tra l’alto, di Manhattan, Beverly Hills e Las Vegas, piuttosto che Isetan e Tailor & Cloths a Tokyo e molti atri.
Il marchio Bettanin & Venturi, che da sempre ha contraddistinto le proprie lavorazioni fatte a mano con ricerca e scelta di materiali di pregio, avrà visibilità durante te le partite casalinghe della stagione 2012/13 della Marmi Lanza Verona sui led posti a bordo campo.
“Quella di Bettanin & Venturi è un’entrata prestigiosa nel nostro gruppo di aziende sponsor – ha dichiarato il Direttore Generale Stefano Filippi - è la prima volta nella loro storia che decidono di affiancare una realtà sportiva ed essere stati scelti per questo debutto, per noi, è motivo di grande orgoglio. La pallavolo è uno strumento di comunicazione molto interessante per aziende di questo tipo che hanno nel loro DNA l’attività commerciale rivolta al mercato mondiale. Con questo accordo – ha sottolineato Filippi – la nostra società punta ad internazionalizzarsi. Bettanin, infatti, porterà le nostre maglie in tutto il mondo in occasione delle sue visite nelle varie boutique. Le aziende presenti con i propri marchi sulla maglia ufficiale, quindi, godranno di una visibilità ancora maggiore rivolta ad un pubblico di nicchia, ma decisamente interessante, fatto di imprenditori, uomini d’affari e manager d’alta finanza”.
“E' con piacere ed entusiasmo che iniziamo la nostra avventura con la BluVolley Verona – dichiara il Titolare Giuseppe Bettanin. La mia azienda si avvicina per la prima volta al mondo dello sport professionistico grazie alla serietà e disponibilità riscontrata nella dirigenza della Marmi Lanza Verona. Siamo certi che questo sarà solo l'inizio di una lunga collaborazione".
LA STORIA
La Bettanin & Venturi snc è un'azienda artigiana, frutto di lunghe tradizioni e conoscenze, tramandate di padre in figlio da cinque generazioni. Già nella seconda metà dell'Ottocento, a Thiene, i Bettanin lavoravano oggetti in pelle, come i finimenti per selle e le calzature; è solo con il secolo successivo che si specializzarono esclusivamente nella produzione di quest'ultime, fra cui scarponi da lavoro, pedule e scarpe cucite. Durante la Seconda Guerra Mondiale furono realizzati diversi scarponi militari per i partigiani, mentre negli anni '50 iniziò il parziale passaggio dall'artigianato all'industria.
La Bettanin & Venturi viene fondata da Giuseppe Bettanin e Gianna Venturi nel 1994, con l'intento di creare e produrre calzature lavorate con le tecniche più pregiate, come quella Norvegese e Goodyear, esclusivamente a mano.
Oggi l'azienda esporta oltre il 95% della produzione in mercati come USA, Giappone, Olanda, Canada, Norvegia, Corea del Sud e il marchio Bettanin & Venturi è un brand molto ricercato ed apprezzato.
DOMANI CONFERENZA STAMPA AL CENTRO BERNSTEIN
Domani, venerdì 10 agosto, alle ore 11.30 si terrà una importante conferenza stampa al Centro Bernstein di Lungadige Attiraglio, 34 (Verona).
Verranno ufficialmente presentati il nuovo staff tecnico e medico della BluVolley Verona e il nuovo progetto del Centro Bernstein.
Alla conferenza stampa parteciperanno il Dottor Giorgio Pasetto responsabile del Centro Bernstein, il Direttore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi, l’allenatore Bruno Bagnoli e l’intero staff.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona